Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Abituale Maggio 2021 Macerata

Matrimonio rimandato al 2021

Sara, il 9 Aprile 2020 alle 13:27 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Oggi scrivo questo post per tutte quelle spose che purtroppo come me hanno spostato il matrimonio al 2021! Io mi sarei dovuta sposare il 1 agosto e abbiamo rimandato al 22 maggio. Abbiamo fatto questa scelta perché per noi è un giorno molto importante che vogliamo condividere con tutte le persone che amiamo. Alcuni carissimi amici vicini duro dall’Italia e non sarebbero nemmeno potuti venire. Quindi trovo sbagliato che soprattuto all’interno di questa Community si critichino le coppie che anno rimandato, dicendo che non credono abbastanza all’importanza di questo sacramento. Non è affatto così! Semplicemente non volevamo arrangiarci in un giorno così bello che ci sarà solo una volta nella nostra vita. Abbiamo deciso di pensare anche ai parenti e agli amici! Questo anche credo che sia amore 💕
Quindi forza care spose! L’anno prossimo avremo anche noi la fede al dito🥰

8 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 9 Aprile 2020 alle 16:41
  • Valentina
    Sposa Abituale Maggio 2021 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrei dovuto sposarmi il 25 giugno 2020...tutto rimandato all anno prossimo 5 maggio 2021...spero arrivi presto e che sia stupendo 💖
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto penso che ogni una di noi fa le proprie scelte e non deve essere giudicata!!! Chi per un motivo chi per un’altro!!! Chi si sposa come me quest’anno è chi come te il prossimo!!! Noi abbiamo deciso che se tutto va bene 11 ottobre sarà il nostro nuovo giorno doveva essere il 16 maggio ma purtroppo è andata così !! Anche noi abbiamo i testimoni in Francia e Inghilterra compreso cugino e invitati da Roma Torino e Verona speriamo che per ottobre sia tutto passato ❤️🙏🏼 Buona fortuna 🍀
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2021 Vicenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I miei complimenti❤️Finalmente una che la pensa cosi😘😘forza sarà ancora più bello
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche dovrei sposarmi il 1 agosto per ora non rimandiamo nulla... preferisco aspettare fine maggio inizi giugno e prendere una decisione per evitare poi di mangiarmi le mani per avere preso una decisione frettolosa e condizionata.... se la situazione rimarrà stabile e dovrò spostare anche io preferisco rimandare direttamente al 2021 come voi che spostare di mese in mese e far impazzire gli invitati... sicuramente ci sono tanti fattori che ognuna di noi sposine deve valutare...anche se ci sarà qualche restrizione se cmq ne vale la pena festeggiare...noi ad esempio siamo pochi invitati 60 piu o meno tra questi nessuno che mi viene da fuori tra questi non ci sono persone anziane...per il problema assembramento chiesa e parroco io nn ce l ho il mio rito é all aperto simbolico li direttamente alla location e la cena si svolge in una sala che ospita 200 persone quindi per il distanziamento dei tavoli non sarebbe il problema...il tutto é a porte chiuse la villa é solo per noi... ma se poi non ci si può abbracciare e salutare o farlo solo con le mascherine la siae non ci darà il consenso per la musica tutto condizionato così preferisco rimandare🤷‍♀️🤷‍♀️🤷‍♀️ voi se avete preso già questa decisione penso avrete i vostri giusti motivi... io preferisco aspettare semplicemente perché anche con i preparativi avevo terminato rimaste piccole cose e sarei rimasta ferma anche se nn c era questo maledetto covid...
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Saggia Luglio 2021 Monza e Brianza
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d accordo con te!! Io ho organizzato un piano B Per il 2021 e prenderemo la decisione definitiva a luglio.
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2022 Catania
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d’accordo con te! 😊 molte criticano e basta !!!
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa VIP Luglio 2021 Catania
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava! Condivido. Le spose che continuano a sperare devono capire che non è una questione di negatività né una cosa contro di loro. Perche quasi quasi si sentono attaccate, ognuno fa le sue valutazioni e fa delle scelte di conseguenza. Siamo tutte libere di pensare e fare quello che vogliamo. Rispetto per le scelte di tutti
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non dare troppo peso alle critiche che leggi qui, alla fine tra di noi nemmeno ci conosciamo quindi che importanza ha? Ognuno sceglie come vuole, nessuno deve rendere conto delle sue scelte tanto meno in una community Smiley smile comunque noi ci sposiamo il giorno prima di voi Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione