Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Curiosa Luglio 2021 Torino

Matrimonio rimandato al 2021

Martina, il 18 Aprile 2020 alle 14:40 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Buongiorno! Io e il mio fm avremmo dovuto sposarci il 5 settembre ma visto come stanno andando le cose abbiamo deciso di posticipare il matrimonio a luglio 2021. Con fotografi e musica non abbiamo avuto problemi perché loro daranno priorità agli sposi del 2020 per scegliere la data mentre la location mi ha risposto che tutti i week end estivi sono al momento occupati (ma non confermati con caparra) ma che non possono dare priorità a noi. A noi non sembra giusto visto che abbiamo già versato la caparra sia a loro che al catering (che lavora solo per loro). A qualcuno è successa la stessa cosa e come avete risolto? Grazie a chi risponderà.

5 Risposte

Ultime attività da Serena, il 24 Aprile 2020 alle 15:51
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi abbiamo perso il sabato ma abbiamo preso un venerdì... cmq un buon compromesso, però nel nostro caso le date erano già state bloccate dalle coppie 2021.

• Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sono una ex sposa 2020.. la location mi ha dato la disponibilità delle date libere.. non sposterebbero una sposa 2021 per me.. giustamente anche
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Abituale Maggio 2021 Trapani
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, noi dovevamo sposarci il 18 giugno ma abbiamo rinviato al 21 maggio 2121.. oggi abbiamo deciso tutto e devo dire che sono stati tutti disponibili e comprensivi.. aspettate un altro po per cambiare data settembre è ancora lontano

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao jessica andhe noi 5 settembre e rimaniamo speranzosi
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Agosto 2021 Vicenza
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a noi è dissesto una cosa simile. Anche noi dovremmo sposarci il 5 settembre ma abbiamo deciso di tenere confermata anche una data cuscinetto e la location ha imposto il divieto per noi sposi 2020 di sposarsi di sabato da maggio a settembre quindi abbiamo dovuto scegliere altri mesi se volevamo sposarsi di sabato. Purtroppo non è stato molto corretto ma non abbiamo avuto alternative
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione