Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Abituale Luglio 2021 Roma

Matrimonio rimandato e abito da saldare

Valentina, il 1 Maggio 2020 alle 20:32 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Ciao a tutte, ho rimandato il matrimonio al 2021 ma l’atelier mi ha detto che entro giugno devo comunque saldargli l’intero importo dell’abito anche se lo ritirerò(ovviamente) l’anno prossimo.
Anche a voi hanno detto questo? Sono rimasta un po’ incredula....

12 Risposte

Ultime attività da Sara, il 2 Maggio 2020 alle 00:04
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Verona
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È normalissimo credo...io l'abito l'ho scelto in un outlet a gennaio....e ho dato un acconto... e dopo un mese ho dovuto portare il saldo...per le prove se ci sarà da sistemarlo pagherò alla sarta i lavori!
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io sapevo che funziona così...
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Agosto 2020 Varese
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo e assurda questa storia.. cioè uno L anno prossimo può cambiare lei, i gusti.. io lo trovo davvero ingiusto! Già dobbiamo rinunciare a quello che volevamo fare.. anche il resto 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io rimandato, ho sentito l’atelier prima dell’ufficialità del rinvio e non mi ha accennato nulla. Il vestito doveva arrivare il 21 aprile ma non mi hanno ancora chiamata quindi non sarà arrivato! Vi tengo aggiornate!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Settembre 2021 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me hanno chiesto di saldare il pagamento entro i termini stabiliti.
    La trovo una cosa giusta visto che loro ordinandolo hanno anticipato i soldi.
    Me lo aspettavo, quindi nn ho avuto sorprese.Poi me lo terranno in atelier fino al prossimo anno.
    • Rispondi
  • Antonia
    Sposa Precisa Maggio 2022 Milano
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se l'abito era pronto per il ritiro la prestazione è compiuta e va saldata. Poi loro possono tenertelo e dartelo l'anno prossimo.
    Se dovevi fare ancora delle prove ci sta la soluzione intermedia ovvero dare altro acconto prima. Del saldo
    • Rispondi
  • Natascia
    Sposo Curioso Luglio 2021 Ascoli Piceno
    Natascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch io rimandato al 2021, mi sarei dovuta sposare a luglio 2020...ma comunque l'abito lo avevo già saldato almeno a gennaio...sostanzialmente erano soldi vhe avevi messo in conto secondo me è giusto saldarlo comunque, avranno anche loro delle spese...se non riscuotono gli abiti del 2020 quelli dell anno nuovo come li pagano,credo che sia purtroppo un po una catena...purtroppo!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me mi hanno detto che posso saldarlo l'anno prossimo però io l'avevo pagato all'80%. Loro lo ordinano in azienda anticipando la somma, per questo richiedono già il saldo.

    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Precisa Giugno 2021 Modena
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche noi abbiamo rimandato al 2021, per l abito avevo dato una caparra di 600€ quando ho comunicato loro che avrei rimandato mi hanno detto che non c era problena ma che chiedevano un altro piccolo anticipo, allora gli farò un bonifico di 300€, il resto l anno prossimo
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi salderemo l’abito quest’anno perché comunque l’atelier lo ha ordinato su misura ed è praticamente pronto! Smiley smile
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me dovevano ancora prendere le misure😔
    • Rispondi
  • Molly
    Sposa Saggia Settembre 2021 Roma
    Molly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina io ancora devo avvisare del cambio data ! Ma sono preoccupata 😟 però considerando che a me dovevano prendere ancora le misure e il matrimonio era a settembre ! Non mi dovrebbero fare problemi Smiley sad ma tu da chi L hai fatto se posso chiedertelo ?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione