Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa Abituale Luglio 2021 Bari

Matrimonio rimandato e per il vestito?

Serena, il 4 Aprile 2020 alle 23:05 Pubblicato in Nozze Puglia 0 19
Per chi ha rinviato il matrimonio e aveva già scelto l'abito, cosa farete? Cosa vi hanno detto dai vari negozi?

19 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 21 Aprile 2020 alle 19:24
  • Alessia
    Super Sposa Ottobre 2020 Trieste
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dai ragazze, quello che avete scelte sarà bellissimo anche per l'eventuale rinvio del matrimonio!! Ne usciranno sempre di nuovi e di meravigliosi di abiti, più o meno alla moda, m sono certa che quello che avete scelto sia quello che avete sentito più "vostro". E sarà così anche se doveste indossarlo nel 2021!!

Ecco, cosa diversa magari per chi ha cambiato completaente stagione, ma se siete passate da una stagione calda ad una fredda sicuramente potrete aggiungere un bellissimo coprispalla o una stola o una palliccetta! Be positive!

• Rispondi
  • E
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io si dal 22 07 piano b 26 08 E **** abbiamo confermato ieri ****
    • Rispondi
  • V
    Sposa Principiante Giugno 2020 Monza e Brianza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Matrimonio il a giugno 2020, abito in noto atelier del nord Italia. Ho dovuto contattarli io il giorno prima della prova. Mi hanno detto che non sanno quando riapriranno al pubblico. Ci vorrebbe poco a mandare anche solo una mail di incoraggiamento, rassicurazione. Invece nulla. E stiamo parlando di cifre importanti.

• Rispondi
  • Luca
    Sposo Novello Luglio 2022 Bergamo
    Luca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao noi ci sposiamo il tuo stesso giorno in provincia di Bergamo, per ora siamo speranzosi e non abbiamo disdetto nulla. Ci siam dati come data ultima la fine di maggio per decidere sul da farsi sicuramente il viaggio di nozze l'abbiamo annullato!!

• Rispondi
  • Carmela
    Sposa VIP Agosto 2020 Reggio Calabria
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io avevo il terrore .. “e se rimando e poi ne esce uno più bello?” Però ho pensato che il mio è stato modificato in base i miei gusti... e a pensare quanto costa terrò sicuramente quello già scelto, però non si sa mai.. ma avendo dato l’acconto e avendolo fatto su misura con particolari da me richiesti non credo me ne faranno scegliere un altro.. ma detto ciò.. non ci penso più di tanto perché voglio essere positiva visto che mi sposo ad agosto e quindi non ci sarà nessun bisogno di rimandare 😍
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Luglio 2021 Bari
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho rimandato dal 4 luglio 2020 al 2 luglio 2021. Comunque avevo fatto anch’io questo pensiero sull abito. Però L atelier quando ne ho parlato non mi ha detto ne si ne no. Quindi boh aahah vedremo quando andrò
    • Rispondi
  • ERICA
    Sposa Novella Agosto 2022 Firenze
    ERICA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahahaha, io intendevo cambiare proprio modello eh

• Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Precisa Agosto 2020 Reggio Calabria
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutti mi chiamo Beatrice e mi sposo il 29agosto 2020.. qualcuno mi sa dire se ha già rinviato il matrimonio di agosto ?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io avendo spostato il matrimonio da maggio a fine ottobre, metterò sotto in vestito delle calze da pattinaggio belle pesanti (tanto il vestito non mostra neanche i piedi quindi non si vedà nulla) e sopra un copri spalle in pelliccia sintetica bianca

• Rispondi
  • Giusi
    Sposa Abituale Agosto 2020 Taranto
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Con quello che ho speso col cavolo Smiley laugh Smiley xd ...me lo tengo cosi :-)

• Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brindisi
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Capisco..spera finisca presto questa situazione,cercando di puttarci tutto alle spalle,di passare un po l'estate spensierati

• Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho rinviato il matrimonio all'anno prossimo direttamente, ecco perché sono preoccupata
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brindisi
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Serena,noi dovevamo sposarci il 16 aprile e abbiamo rimandato tutto al 17 ottobre,praticamente era tutto pronto,gli abiti dovevamo ritirarli l'8 aprile. Ho chiamato il atelier e gli abiti li lasceremo li perchè in questi 6 mesi tutto può succedere,sicuramente dovranno essere ristretti,a settembre prenderò un appuntamento per vedere che un po come ci vanno. non sono di collezioni vecchie..entrambi 2020

• Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho già le scarpe
    • Rispondi
  • ERICA
    ERICA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E' quello che sto temendo anche io,quasi come se fosse vecchio per il 2021 , anche se l'abito che ho scelto è della collezione del prossimo anno e me lo ha venduto lo stesso.E' di uno stilista rinomato e penso di chiedere in persona a lui cosa è meglio fare. La prima prova era prevista a fine di questo mese e avevo anche già in consegna le scarpe.

• Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In questi giorni contatterò l'atelier. Il 18 aprile avrei dovuto fare la prima prova. Mi fanno paura le prossime collezioni. E se mi piace un vestito delle nuove collezioni? E se quando riproverò il vestito scelto non mi piacerà più?
    • Rispondi
  • ERICA
    ERICA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bella domanda, devo sentire anch'io l'atelier. Ha già gli acconti ma non è tanto quello il problema. Vi siete chieste per caso se avreste voglia poi di cambiarlo nel 2021?

• Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Luglio 2022 Lodi
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho mandato una mail ma mi hanno solo risposto che mi contatteranno

• Rispondi
  • Francesca
    Admin Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Serena, avevi già scelto l'abito? Hai provato a sentire l'Atelier?

Un abbraccio forte Smiley heart

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione