Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Principiante Giugno 2021 Roma

Matrimonio rimandato.. Ma nel 2021!

Martina, il 14 Aprile 2020 alle 18:53

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 43

Ciao sposine! Dopo settimane di riflessione, oggi ho appena rimandato il mio matrimonio. La nostra bellissima data era il 25 Giugno 2020 ma con i tempi che corrono e le notizie poco rassicuranti abbiamo deciso di spostarlo... Si ma all'anno prossimo.. 16 Giugno 2021. Quante di voi stanno facendo...
Ciao sposine! Dopo settimane di riflessione, oggi ho appena rimandato il mio matrimonio. La nostra bellissima data era il 25 Giugno 2020 ma con i tempi che corrono e le notizie poco rassicuranti abbiamo deciso di spostarlo... Si ma all'anno prossimo.. 16 Giugno 2021. Quante di voi stanno facendo come me spostandolo al prossimo anno? Buona fortuna a tutte!

43 Risposte

  • Martina
    Sposa Principiante Giugno 2021 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ha chiamata il prete per spostare la cosa direttamente?
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Principiante Giugno 2021 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi anche, location confermata, l'unica cosa è la chiesa che vuole che c presentiamo li a Giugno per confermare. Assurdo. Però dai speriamo passi tutto e che possiamo viverci questo bel momento con la tranquillità che ci meritiamo.
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Principiante Giugno 2021 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siamo tutte fiduciose! Ce la faremo!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Giugno 2021 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina e ciao a tutte,
    Per il momento la nostra data è fissata per il 4 Settembre 2020 ma.... Stiamo cercando una data alternativa verso Giugno 2021.
    Le cose da fare sono tante ed il cantiere della casa è fermo.. Credo che abbiate fatto bene a rimandare direttamente al prossimo anno. Purtroppo per questo 2020 non si sa come procederanno le cose e soprattutto con quali restrizioni. Purtroppo è una decisione dura ma.... È giusta. Sono certa che quando sarà... Che sia tra 3 mesi, 6 mesi o 1 anno... Sarà un momento speciale!!
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2022 Catania
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Stessa data... 16.06.21 😊 stiamo aspettando l’ultima conferma ma al 99% abbiamo scelto
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Precisa Settembre 2021 Torino
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi il viaggio di nozze non lo avevamo prenotato xke volevamo aspettare....meno male da una parte😌....x la chiesa non credo ci siano problemi in quella nostra ...il parroco è molto bravo...e oltretutto dovevamo fare ancora la parte burocratica quindi meglio non aver fatto niente di tutto ciò....avremmo dovuto fare tutto questo mese x restare nei tempi...
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Giugno 2021 Potenza
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi l’abbiamo rimandato al 27 giugno dell’anno prossimo
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovevamo sposarci il 10 settembre..ma oggi dopo la chiamata del nostro prete abbiamo spostato al 14 luglio 2021..una tristezza assurda ma era la cosa giusta
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Principiante Giugno 2021 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me è rimasto d capire bene per il viaggio d nozze e la chiesa che ha delle prassi allucinanti.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Precisa Settembre 2021 Torino
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi rimandato al 12 giugno 2021!!
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Settembre 2021 Pordenone
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io come te dal 10 giugno di quest’anno quindi a breve al 12 giugno del 2021, che tristezza infinita 😓
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione