Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Saggia Agosto 2021 Monza e Brianza

Matrimonio rinviato

Veronica, il 9 Marzo 2020 alle 10:06 Pubblicato in Prima delle nozze 0 9
Buongiorno ragazze
Purtroppo sento spesso ultimamente soprattutto nella mia regione che molto matrimonio devono essere rinviato o addirittura annullati..
So che tutto questo possa essere incredibile e sinceramente mettendomi nei panni di una di voi che a breve dovrebbe convolare a nozze anche io nn vivrei bene il tutto.Dal mio piccolo posso solo dirvi che tutta L Italia è con voi,che tutto questo rimarrà solo un brutto sogno è che non riuscirete a sposarvi nella data prescelta succederà in un altro momento... ricordate che il giorno del matrimonio è uno ma poi ci sarà una fantastica vita insieme...un forte abbraccio ❤️❤️❤️

9 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 11 Marzo 2020 alle 11:09
  • V
    Sposa Saggia Agosto 2021 Monza e Brianza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava Tiziana.... essere positivi è la prima cosa in assoluto e mi raccomando state a casa più che potete... L unica soluzione al momento è questa e vedrai che anche voi a giugno potrete coronare il vostro bellissimo sogno... un forte abbraccio
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa VIP Giugno 2021 Palermo
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie per le belle parole, come puoi immaginare saranno giorni interminabili per noi!

    io mi sposo a giugno e spero che la situazione possa ristabilirsi prima di allora, la cosa che mi fa stare un po meglio è che vedendo altri topic a molte spose è stato rinviato il matrimonio a giugno...si spera che tutto questo gran caos termini molto presto.

    Sinceramente, ad oggi non ho ricevuto nessuna chiamata dai fornitori ma credo che sia solo per non mettere allarmismo al momento e valutare meglio la situazione.

    dai ragazze, ce la possiamo fare....ansia a parte

    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si prima si risolve la situazione e tutte stiamo più tranquille e possiamo goderci gli ultimi preparativi
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Agosto 2021 Monza e Brianza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedrai che tutto si risolverà...
    Si questo nuovo decreto ha un po’ smorzato tutti ma se lo diga per il nostro bene,che ben venga tutto questo... un forte abbraccio
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Veronica x le belle parole, io sono purtroppo una di quelle spose che ha dovuto rinviare dopo un anno di preparativi. A parte l'impatto del nuovo decreto che mi ha buttato il morale a terra x tutto il giorno, oggi mi sono fatta forza chiamato tutti parebti, amici e fornitori e tutti sono stati molto solidali e comprensivi. Questa settimana devo sentire la location per eventuali date disponibili, anche se penso già di spostare a settembre/ottobre
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Agosto 2021 Monza e Brianza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava... mi piace questo positivismo che spero abbiamo tutte le spose che sono nella tua stessa situazione...❤️
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposo a luglio quindi sono tranquilla. Chi si sposa entro un mese, sicuramente non lo sarà.
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie Veronica per il messaggio che hai scritto. Leggo di spose che hanno dovuto annullare il matrimonio e sono molto dispiaciuta... io mi dovrei sposare a giugno, vorrei tanto farcela, sono fidanzata da 10 anni e da maggio 2019 stiamo pianificando questo nostro giorno. Vorrei sposarmi anche se dovessimo essere noi, il prete e i testimoni. Della festa e del viaggio non mi importa nulla a questo punto.. Grazie ancora per il bel massaggio che hai mandato Smiley smile

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Febbraio 2020 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze! Concordo con te Veronica😊 siamo in periodo un po difficile ma vedrete che passerà e riuscirete a vivere il vostro giorno un bacione 😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione