Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Annalisa
Sposa Principiante Settembre 2020 Lecce

Matrimonio rinviato

Annalisa, il 24 Luglio 2020 alle 17:22 Pubblicato in Vita di coppia 0 7
Salve ragazze io dicevo sposarmi il 5 agosto 2020, ma causa covid ho rinviato al prossimo anno... Ora sto avendo dei ripensamenti.. Cosa mi consigliate?

7 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 24 Luglio 2020 alle 17:59
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati ❤ purtroppo quando ci sono queste situazioni non è mai facile... 🤞🤞incrocio le dita per te
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Principiante Settembre 2020 Lecce
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente... Spero in settembre.. Grazie mille ❤️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non riesci a trovare una data libera verso fine settembre o ottobre? In modo tale da sposarvi comunque quest'anno e non andare contro tuo padre 😊 Ti auguro di risolvere presto... io per fortuna sono sposata da quasi 1 anno e non ho dovuto vivere questa brutta situazione...ma posso capire benissimo...soprattutto posso immaginare che avendo tuo papà contrario sia impossibile trovare un compromesso
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Principiante Settembre 2020 Lecce
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La mia situazione in famiglia è molto difficile... Mio padre è contrario al cento per cento ad una convivenza e quindi non vedo altra soluzione purtroppo... Comunque si, con rito religioso
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok scusa non avevo capito! Per quello che può valere visto che io ormai sono sposata dal 2017 quindi non ho vissuto tutto questo periodo da sposina ma vi ho letto tanto negli ultimi mesi, con tutto quello che si è letto ed ascoltato negli ultimi mesi capisco bene chi come te ha rinviato di un anno quindi non penso tu sia stata affrettata a prendere questa decisione! Dall’altra parte capisco lo sconforto a vedere gli altri che si sposano perché fortunatamente la situazione è migliorata! Hai pensato magari ad andare a convivere prima se già non vivete insieme o magari alle nozze civili quest anno e la chiesa il prossimo anno se l’intenzione è quella di fare un matrimonio religioso?!
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Principiante Settembre 2020 Lecce
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avevo intenzione di fare tutto per settembre 2020 perché ho visto che molta gente ha ripreso a sposarsi.. E aspettare un altro anno è stato affrettato secondo me


    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ripensamenti in merito a cosa?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione