Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Letizia
Sposa Abituale Maggio 2021 Trapani

Matrimonio rinviato al 21 maggio 2021

Letizia, il 18 Aprile 2020 alle 14:46 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5

Ciao sposine, anche noi oggi abbiamo deciso di cambiare data. Dovevamo sposarci il 18 giugno 2020 ma abbiamo dovuto cambiare per il 21 maggio 2021... oggi sarebbero mancati solo 60 giorni.. Non voglio sembrare superficiale ma il cambio di programma non mi rende felice.. certo.. l amore non cambia e il nostro sogno si avvererà ma dopo tanto aspettare, dopo un operazione importante avvenuta a novembre questo sarebbe stato uno dei più bei regali che la vita potesse darmi dopo la salute, la vita e chissà un giorno tanti piccoletti in giro per casa.. Siamo distanti fisicamente, nessun abbraccio che può rassicurarci, nessun bacio.. solo chiamate.. Mi auguro che tutto si risolva, che i nostri ricercatori trovino un vaccino a questo virus e che non ci siano più morti.. E voi, come avete preso questo cambio di programma?

5 Risposte

Ultime attività da Vivi, il 5 Giugno 2020 alle 14:20
  • Vivi
    Super Sposa Luglio 2021 Palermo
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi stiamo mettendo su casa adesso. Dovevamo trasferirci addsso, proprio dopo il matrimonio ma per via del lockdown siamo in ritardo e ci mancano ancora molte cose. Speriamo di poterci trasferire ugualmente entro il mese. La convivenza non era prevista ma non vediamo l'ora a questo punto. Stiamo concentrando tutte le energie sulla casa e sul progetto convivenza a questo punto e ciò ci permette di non pensare allo spostamento de matrimonio e di fat volare più velocemente l anno.
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Abituale Maggio 2021 Trapani
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao!! Noi conviviamo da 3 anni quindi continueremo a convivere. Voi?
    • Rispondi
  • Vivi
    Super Sposa Luglio 2021 Palermo
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao letizia..stesso percorso mio...dal 18 giugno al 21 maggio 2021 ma a Palermo. Che coincidenza :-)
    Voi come vi state organizzando... andrete cmq a convivere o aspettate un anno?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2021 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Letizia ti capisco benissimo, noi abbiamo cambiato data dal 16 giugno al 29 giugno 2021. Vedrai che andrà tutto bene 🥰
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh ci credo che non ti rende felice; anzi, penso sia normale sentirsi a dire poco frustrati!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione