Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Novella Settembre 2017 Roma

Matrimonio rock

Valentina, il 19 Ottobre 2016 alle 13:41 Pubblicato in Matrimonio.com 0 17

Ciao a tutte/tutti

Sono Valentina e il prossimo anno mi sposo con il mio ragazzo Stefano. Essendo due rockettari, volevamo organizzare un matrimonio in vero stile rock'n'roll, con vinili come sottopiatti, tableau con i nomi dei gruppi o dei generi musicali (esempio Led Zeppelin, Metallica oppure hard rock, heavy metal etc.) e le partecipazioni al matrimonio come se fossero dei biglietti di concerto o flyer da discoteca.

La domanda è: conoscete fornitori che allestiscano in questo stile? Su internet è pieno di idee, ma la maggior parte dei siti sono americani... io e il mio compagno abbiamo addirittuta pensato di fare tutto a mano, ma credo diventi un lavoro enorme e magari fatto male!

Vi allego qualche foto di esempio

Vi ringrazio dell'aiuto

Valentina

Partecipazioni

Partecipazioni

Tavolo

Tavolo

Tavolo

Tavolo

Allestimenti e torta

Allestimenti e torta

17 Risposte

Ultime attività da Debora, il 26 Ottobre 2016 alle 14:55
  • Debora
    Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Valentina e benvenuta in Community!

Molto originale come idea Smiley sexy

Ti consiglio di dare un'occhiata ai topic che sono stati aperti nel forum dove si è parlato del tema, molte sposine potranno darti dritte utili, te li lascio:

https://community.matrimonio.com/community-discussions-search.php?txtSearch=matrimonio%20rock

Sfoglia anche il catalogo dei fornitori, nelle schede informative indicano che stile ha la location o che tipo di matrimonio celebrano, se vuoi puoi contattarli richiedendo tutte le info di cui hai bosogno e un preventivo gratuito.

Ricevimento Roma

Anche il vestito sarà rock and roll? Smiley xd

Un abbraccio

• Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Maggio 2017 Pavia
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao scusa il ritardo! Giusto oggi sono andata ad una fiera ed preso 100 vinili a 10 euro! Ci farò i tableau e i segna tavoli fatti con due uniti i modo che dentro ci sarà il menù. Uno lo usero come base.per il bouquet
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti dico solo che volevo mettere picture of you dei cure come canzone per il primo ballo e mi ha guardato come se venissi da un altro pianeta..Smiley ups
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Ottobre 2017 Bergamo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le partecipazioni a biglietto di concerto sono uno spettacolo!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Ottobre 2017 Bergamo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    FIGATA!!!!!!! Ti stimo sorella! Smiley sexy
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Salerno
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io ed il mio fidanzato siamo molto rockettari, la nostra canzone è People are Strange dei Doors.

Non voglio obbligare tutti gli invitati (parenti anziani - amici con gusti differenti) ad ascoltare per tutto il giorno musica che loro non gradirebbero, così come ho paura che l'acustica non sia giusta per gli amplificatori...

ho optato per un locale con opzione esterna se bel giorno (è il 30 settembre) con angolo musica predisposto ad hoc, l'opzione interna se giorno brutto porterebbe i tavoli vicino alla musica e forse gli invitati potrebbero uscirne male Smiley xd

Bella l'idea dei vinili! Forse te la frego Smiley tongue

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille mi sei stata davvero d'aiuto!!!!!!

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie che carina Smiley heart
    Dai non demordere che trovate la giusta via di mezzo Smiley catface

• Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non sai quanto ti invidioSmiley love purtroppo il mio ragazzo è il mio opposto quindi niente del genereSmiley sad non ti posso essere d'aiuto però scusa..volevo solo complimentarmi con te per la scelta Smiley smile
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Abituale Agosto 2017 Reggio Calabria
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina diciamo che molte Delle tue idee combaciano con le mie solamente che io nostro tema sarà anni 50. Naturalmente in quegli anni il rock era nato quindi anche noi avevamo in mente vinili e come partecipazioni proprio dei piccoli vinili. Noi ci siamo affidati a copisterie che hanno saputo darci una mano ma la maggior parte Delle cose le farò da sola perché amo il fai da te
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Aprile 2017 Cagliari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella idea! Noi volendo spendere poco non abbiamo un tema, solo un colore predominante. Però di sicuro avremo musica metal di sottofondo. Per fare le partecipazioni a tema potresti chiedere a siti online se hanno qualcosa di simile, oppure ci sono siti che vendono immagini molto belle. Per la torta ormai molti fanno cose con la pasta di zucchero. Per i sotto piatti ci sono tanti siti tipo Aliexpress che vendono cose particolari. Certo con una wedding planner fai prima, tutto sta al budget
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma dai? Hai gia un'idea di come organizzarti? Noi al mercatino dell'usato abbiamo chiesto se ci mettono da parte vinili che non si vendono, dopodiché vediamo come usarli... insomma è lunga Smiley smile spero di trovare un fornitore!

• Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Maggio 2017 Pavia
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi faremo tema.rock e faccio tutto io
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Smiley heart Smiley heart Smiley ring

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ancora non l'ho cercato, o meglio... ancora non ho trovato nulla di mio gradimento.

Niente abiti pomposi, probabilmente tutto ricamato e non bianco, ma non ho ancora trovato nulla di particolare e originale.

Pero' ho trovato questi bouquet che mi hanno fatto impazzire Smiley heart Smiley xd

Bouquet bianco e nero con spillette

Bouquet bianco e nero con spillette

Bouquet bianco e nero con bottoni

Bouquet bianco e nero

• Rispondi
  • Alice
    Sposa TOP Agosto 2017 Siracusa
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che un qualsiasi wedding planner sappia sviluppare questa idea.. Il mio consiglio quindi è quello di affidarsi ad un professionista per avere un risultato impeccabile Smiley smile comunque complimenti, bellissima idea!
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa VIP Luglio 2017 Varese
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è il mio stile ma sarebbe molto originale...il vestito come sarà?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione