Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Irene
Sposa Curiosa Settembre 2022 Roma

Matrimonio Roma pochi invitati

Irene, il 18 Aprile 2021 alle 21:22 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 8
Ciao a tutte/i! Siamo di Roma e stiamo progettando di sposarci a settembre 2022. Facendo un calcolo degli invitati avremo max 53 adulti più 12 bambini.. facendo un giro sul web ( tenendo in considerazione anche location fuori Roma) mi sono resa conto che è difficile trovare delle location che accettino questi numeri.. qualcuna come me? Suggerimenti?

8 Risposte

Ultime attività da Grazia, il 20 Aprile 2021 alle 10:54
  • Grazia
    Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Irene Smiley smile

hai guardato anche tra le location che hai a disposizione qui sul portale? Ce ne sono tantissime!

Clicca qui >> Ricevimento Roma

Ti lascio anche questi topic in cui ne parlano >> Topic su matrimonio intimo a Roma

Se hai bisogno di aiuto o consilgi scrivi pure

• Rispondi
  • Irene
    Sposa Curiosa Settembre 2022 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille a tutte proverò a vedere delle location più piccole anche ristoranti
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, anche io di Roma, sposerò presso Villa Sanna di Pomezia e lì mi pare non ci sia un numero minimo di invitati neppure di sabato e di domenica, almeno era così nel 2019 quando io ho bloccato la villa... mi ricordo però che se il numero è inferiore alle 50 persone non si accedeva allo sconto del 10% previsto in quel periodo ma si pagava semplicemente il prezzo pieno del menu

• Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    P. S. poi dipende cosa cerchi e con quele badget 🍀
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Irene 🌺🌺🌺 io sto in Puglia, ho avuto la difficoltà di trovare un posto adatto per un matrimonio per 30 persone, perché avevo determinate richieste volevo un posto d'incanto sono anche salita a doppio a testa, ma niente ero indegnieta all'inizio, in senso "che sta cosa? Se non ai 100 ospiti non puoi avere un posto d'incanto?" dopo addirittura ho valutato il pullman per i ospiti da portare in un'altra regione, e sai dov'è che avevo più possibilità? A Roma e dintorni 😳 quindi mi ha un po' sorpreso il tuo post. Non so se hai fatto 🤔 vai su questa app FORNITORI scegli TUTTE le tipologie che ci sono per i ricevimenti per la tua zona già quando scorri l'elenco vedi già il minimo dei invitati che accetta la struttura, io ho escluso le sale classiche di ricevimento, secondo me c'è l'imbarazzo della scelta per la tua zona, giustamente se non vai sulla sala classica per i ricevimenti "tipo stadio", c'è tanta scelta per la vostra zona, poi facci sapere quello che hai trovato magari può servire a qualche l'altra sposina 🍀
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposo Preciso Giugno 2021 Roma
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, non demordere!!! Noi sposiamo quest’anno a giugno, arriveremo FORSE a 60 persone e abbiamo trovato tutto senza problemi. In bocca al luoi
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quando si ha un numero limitato di invitati è meglio non cercare le classiche "location" da matrimoni, ma orientarsi su altri tipi di locali, ad esempio agriturismi o ristoranti che possano mettere a disposizione una sala riservata. Noi avevamo una trentina di invitati e abbiamo fatto il pranzo nel nostro ristorante preferito, che ci ha riservato la sala centrale del locale.

• Rispondi
  • Lola
    Super Sposa Settembre 2021 Catania
    Lola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho 22 invitati e non mi hanno fatto problemi.Mi hanno fatto vedere solo che si svolgerà in una sala piccola
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione