Visualizza messaggio citato
FAVOLOSO!! noi siamo grandi amanti delle birre artigianali. Penso che mio marito sarebbe stato doppiamente felice se avessi scelto questo tema 😂😂😂
Noi tema birra, ricevimento tutto all'aperto in un parco. Partecipazioni in carta kraft, come centrotavola bottiglie di birra con i fiori, bomboniera birra fatta in casa, useremo come materiali iuta e legno grezzo. Tovagliato dobbiamo ancora sceglierlo
Grazie davvero per l'incoraggiamento! Sto cercando di portarmi più avanti possibile per non rischiare di rimanere indietro... Almeno con le cose più importanti 🤞🏻🤞🏻❤️
Sposa Master
Settembre 2020
Verona
Silvia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie 🥰 l'effetto finale è stato davvero wow, te l'assicuro!!
Si vedrai che superato lo scoglio del primo incontro, gli altri saranno più semplici e saprai cosa chiedere. Prendi appunti per facilitarti il lavoro e il confronto. Avete tempo, ce la farete
Esatto! Anche se trovo comodissima questa app, però mi trovo meglio a scrivere a mano. Infatti anche io tengo un quaderno in cui avevo scritto inizialmente tutti i fornitori (e da 15 ristoranti siamo scesi a 3...che incontreremo,si spera, a marzo) e penso di fare lo stesso con la musica, i fiori e il resto. D'altronde credo sia il modo più pratico 🤷🏻♀️
Si cerca di raggruppare più impegni possibile! io andavo in giro con l'agenda avevo tutti gli appuntamenti segnati con orari...sembravo una manager a fine tour, a caldo, scrivevamo cosa c'era piaciuto e cosa no tipo pagelle per evitare di confonderci visto il pienone di impegni coi fornitori ( anche se avevamo gia fatto una cernita da matrimonio.com )
Sposa Master
Settembre 2020
Verona
Silvia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io avevo dei dettagli che creavano l'idea di rustico.. tableau e segna tavoli in legno naturale, fiori: rose bianche, mini gerbere gialle, garofani verdi, come bomboniere delle piantine confezionate con la juta, il colore verde pastello era il predominante, la nostra villa era immersa nel verde e aveva anche un vigneto
Sposa Master
Settembre 2022
Bologna
Roro ·
Segnala
Nascondi contenuto
Pensa che mi ero fissata con una villa super chic,ovviamente carissima,quindi ho iniziato a cercare altro...quando ho visto questa location mi sembrava finta da quanto è particolare,un piccolo borghetto in mezzo ad una vallata😍ci sono anche tutte le casette adiacenti ristrutturate e adibite a camere per gli ospiti...viva i matrimoni rustici😉
Tranquilla tutto si fa! Abbiamo fissato tutto in due settimane ( quando eravamo giù da me per l'estate). Sono state due settimane colme di appuntamenti ma ci siamo divertiti da matti
Tranquilla si può fare! anche noi abbiamo organizzato il matrimonio a distanza....sono coinvolte ben tre regioni: Puglia, Sicilia e Toscana ho detto tutto
Io e fm viviamo a Brescia, ma io sono Siciliana quindi ci sposeremo nella mia città: Ragusa. Sì, in realtà abbiamo tante idee, ma a distanza è più difficile concretizzare.... Però ho fiducia 🙏🏻🤞🏻😊
Noi!Matrimonio in un agriturismo in collina,circondati dal verde...è un ex fienile ristrutturato,tutto in pietra,con grandi vetrate vista valle(e piscina😜)Come colori faremo un mix di pesca/arancio/bianco con un tocco di verde...per i dettagli è tutto da definire,ci sposiamo il 10/09/2022,abbiamo ancora tempo per organizzare tutto con cura
Eccomi! Matrimonio in stile rustico con i colori bianco e rosso. Innanzitutto la location... Sarà un vecchio casale con le pareti in pietra, e il tutto sarà circondato dalle colline verdi della mia terra. Accessori floreali per la mia acconciatura che sarà un semiraccolto morbido... Il resto è ancora tutto da definire (ci sposiamo a ottobre 2022, c'è ancora un sacco di tempo 😁)
Non posso parlare perchè la nostra location è super moderna... però su internet ho visto tante foto di allestimenti, soprattutto con il legno, davvero carine! Il legno credo che per il rustico sia il TOP!