Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Barbara
Sposa Precisa Settembre 2021 Salerno

Matrimonio settembre

Barbara, il 28 Aprile 2020 alle 16:42 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16
Buongiorno ragazze, sto leggendo che molte di voi hanno già spostato il matrimonio, anche chi si dovrebbe sposare a settembre! Io ero una sposa di maggio e ho rimandato a settembre di quest'anno... Non vorrei dover rimandare ancora... Che brutta situazione 😔

16 Risposte

Ultime attività da Serena, il 28 Aprile 2020 alle 23:11
  • Serena
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sembra molto strano... Una mia amica doveva sposarsi il 25 giugno e l'hanno chiamata x spostarlo a settembre.. Giugno mi sembra impossibile poterlo fare visto che loro potranno riaprire solo il 1 giugno.
    • Rispondi
  • Barbara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene, io voglio sposarmi a settembre... Già ho posticipato una volta! 😍😍😍
    • Rispondi
  • Barbara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È molto strano... Che cosa devi aspettare! Sicuramente a giugno non si può fare un matrimonio! Chiama e insisti nel cambiare data anche perché più tempo passa e meno date hai a disposizione!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspetta a rimandare, sii fiduciosa 🤞♥️
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2021 Vibo Valentia
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara noi ci dovremmo sposare il 29 settembre, fino a qualche giorno fa ero tranquilla ma adesso è subentrata la razionalità... Almeno io, non sono predisposta a convivere con l'ansia fino al grande giorno, a non sapere che cavolo possa succedere da qui fino a settembre. È tutto un grande punto interrogativo... Mi mancano un sacco di cose...
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brindisi
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io da aprile l ho spostato ad ottobre... Incrociamo le dita
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Maggio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Noi ci dovremmo sposare a Settembre. Fino ad un paio di settimane fa ero tranquilla, ma ora non nascondo di essere davvero in ansia.
    Ho preso contatti con i fornitori; molti di loro ci dicono di essere positivi, perché manca ancora un po'. Ad ogni modo mi sto informando per un eventuale cambio data. Speriamo in bene 🤞
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Pisa
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi dovrei sposare il 20 giugno, ma ho problemi con la Villa che abbiamo scelto...secondo voi è normale che la mi continui a dire di aspettare a rimandare che il primo giugno riaprono i ristoranti? Ma come è pensabile che io metta a rischio parenti anziani oppure che costringa tutti a stare ad una cena con la mascherina e ad un metro e 80 distanza? Senza contare abbracci, baci...cose normali ad un matrimonio insomma. Ah, e gli amici che dovrebbero venire da fuori regione!!
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Ottobre 2020 Brindisi
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di Maio ha appena detto su Rai uno: è un problema per tutti stare in queste condizioni adesso... Ma se prendiamo tutte le dovute precauzioni adesso riapriremo tutto per bene in estate, se invece non ci attendiamo alle regole adesso in estate ritorneremo in lockdown... Ragazze secondo me... Un minimo di speranza c'è... Sperando che tutti continueremo a fare il nostro dovere ❤️☀️
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Maggio 2021 Catania
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovrei sposarmi a settembre, aspetto ancora qualche mese prima di rimandare 😔
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I miei amici di settembre hanno rimandato ma non per costrizione, bensì perché loro hanno preferito così per via dei parenti anziani.. Secondo me è ancora prematuro un po..
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2020 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi dovremmo sposarci il 10 ottobre, ci crediamo ancora!Aspeterremo agosto per valutare una data alternativa e solo settembre per annullare definitivamente!Non me lo perdonerei mai se dovessi rimandare per poi scoprire che saremmo riusciti a sposarci!!!Sarò un'illusa ma spero ancora anche nel viaggio di nozze.

• Rispondi
  • Gina
    Sposa Principiante Luglio 2021 Napoli
    Gina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io dovevo sposarmi a giugno e adesso ho rimandato ad ottobre ma sto vivendo con l’ansia perché nn so che fare la mia struttura l anno prossimo a date libere solo a inizio marzo 😫
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Aprile 2021 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Purtroppo ognuno ha i suoi motivi per rimandare o meno. Io sinceramente non voglio più vivere di ansia ed incertezza, qst mi rende nervosa e non è una bella situazione a mio avviso. Abbiamo rimandato al prossimo anno oltre che per l'emergenza sanitaria, anche per una maggiore stabilità economica. Siamo fermi da quasi 3 mesi con il lavoro e speriamo di riprenderlo quanto prima!
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Barbara! io sono una sposa di fine agosto, prima di prendere una decisione attenderò metà luglio..

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Torino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Barbara ! Ti capisco, anche io ero sposa di maggio ed ho rimandato a settembre!
    Purtroppo non possiamo fare molto se non aspettare ancora qualche mese o arrenderci direttamente all’anno prossimo!
    Io spero ancora per settembre... staremo a vedere
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione