Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Debora
Sposa Novella Settembre 2020 Catania

Matrimonio settembre

Debora, il 16 Maggio 2020 alle 20:08 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 5
Ciao ragazze, ho provato a contattare la location ma non hanno ancora risposto. Qualcuno di voi è di Catania e si sposerà alla Certosa dei cavalieri? Se è si, vi hanno dato linee guida? Info? Io farò anche la cerimonia li, all’aperto e spero che non ci siano le mascherine

5 Risposte

Ultime attività da Sara, il 19 Maggio 2020 alle 16:46
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Debora e benvenuta in community!

Ti passo i topic degli sposi di Catania 2020 per confrontarti con loro.

Ti passo anche questi topic creati per risolvere dubbi e per fare in modo che tutti gli sposi che si trovano nella stessa situazione possano restare in contatto 👇

I matrimoni potranno tornare ad essere celebrati e festeggiati in Fase 2?

Sposarsi ai tempi del Covid-19 (Coronavirus)

Ti auguro di poter celebrare il tuo matrimonio senza nessun tipo di preoccupazione.

Un abbraccio

• Rispondi
  • Debora
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi siamo evangelici e quindi ci sposeremo direttamente lì. Noi non vorremmo rimandare, se la gente non vorrà abbracciarsi, rispetterò la loro decisione, ma la maggior parte sono famiglie tra di loro, parenti e quindi non credo che avranno problemi. In ogni caso domani li chiamerò, grazie ancora per avermi risposto. Sei stata gentilissima, ti aggiorno
    • Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Catania
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, sulle mascherine nulla. Il problema è la gente che si spaventa. Ieri il mio compagno si è spaventato perché ho dato la mano senza guanti ad un cliente al lavoro. Siamo ancora tutti troppo timorosi e questo comportamento durerà ancora molto a lungo. Te lo immagini dopo il matrimonio gli invitati che non si avvicinano?
    Almeno tu hai a disposizione la domenica. La chiesa dove ci sposiamo noi non accetta matrimoni quel giorno.
    Fammi sapere...
    • Rispondi
  • Debora
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per le info. Quando settimane fa li ho sentiti io mi avevano detto che per il 2021 in pochi avevano spostato. Noi ci sposiamo di domenica, domani li chiamerò cercando di capire se ne hanno qualcuna libera. Non ti hanno detto nulla sulle mascherine giusto?
    • Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Catania
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mi sposo anche io alla certosa dei cavalieri all'aperto sotto il gazebo. Loro in realtà non hanno dato indicazioni nemmeno a me. Avevo prenotato per il 9 ottobre. Poi ho visto che i tempi si allungavano e ho chiesto com'era la situazione prenotazioni per il 2021 a partire da aprile. Mi hanno risposto che era già quasi tutto pieno. Non ho voluto rischiare di trovare una situazione instabile adesso anche se senza mascherina però con i parenti che si spaventavano ad abbracciarmi (settembre o ottobre è ancora troppo presto), e poi magari di non trovare neanche gli ultimi posti disponibili per il 2021 e magari finire in inverno o peggio al 2022. Ho anche chiamato la sarta che fa solo spose e mi ha detto che tutte hanno deciso per il 2021. Alla fine, con tristezza, abbiamo spostato al 9 giugno 2021 infrasettimanale. È tutto pieno alla certosa il fine settimana. Non ti fare prendere dalla voglia di farlo come stavo facendo io perché il mio compagno era da un mese che me lo diceva e forse avrei trovato qualche sabato libero se l'avessi ascoltato.
    Fammi sapere, ti abbraccio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione