Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nicoletta
Sposa Curiosa Settembre 2021 Udine

Matrimonio settembre 2020

Nicoletta, il 23 Marzo 2020 alle 13:21

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 51

Ciao a tutte voi! Io ed il mio compagno dovremmo sposarci a settembre di questo anno. Purtroppo dopo questa pandemia abbiamo dovuto interrompere l'organizzazione nel complesso e non sappiamo ovviamente quando ripartiremo. Se c'è qualcuna che si sposa a settembre, voi come pensate di muovervi? oltre...

Ciao a tutte voi!


Io ed il mio compagno dovremmo sposarci a settembre di questo anno. Purtroppo dopo questa pandemia abbiamo dovuto interrompere l'organizzazione nel complesso e non sappiamo ovviamente quando ripartiremo.

Se c'è qualcuna che si sposa a settembre, voi come pensate di muovervi? oltre tutta la cerimonia si parla ovviamente anche di viaggio di nozze (per noi fuori europa) e sinceramente ho paura che si debba annullare tutto...


Buona giornata, state sane! Smiley winking

51 Risposte

  • L
    Sposa Novella Settembre 2021 Napoli
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte anche io sposa di settembre, il 5, e anche io come voi tutto bloccato! Per l organizzazione del matrimonio non mi mancano molte cose infatti se fosse solo per quello non sarei così preoccupata... Quello che mi mette ansia è che abbiamo tutti i lavori bloccati a casa, l arredo non si sa quando sarà pronto, il viaggio di nozze doveva essere in America ma chissà quando si potrà di nuovo viaggiare, amici e parenti che dovrebbero venire dal nord e per tutti questi motivi non so come andrà a finire... Dovevano essere i mesi più belli e invece ogni giorno che passa vedo il sogno svanire...
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Udine
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    ...noi dovevamo fare la cena di prova verso inizi febbraio, poi ci hanno detto che l avremmo fatta piu tardi per via della tipologia di menu non disponibile in questo periodo. Le fedi noi le abbiamo gia pronte, sono solo da ritirare ed ovviamente hanno data 2020 ;(

    Per il viaggio in teoria possiamo: o spostare la data dello stesso viaggio oppure congelare la somma gia versata per un altro momento. Adesso è pure impossibile contattare l agenzia, non vedo l ora di tornare alla vita normale!

    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Settembre 2020 Como
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi x fortuna avevamo fatto l incontro in location due settimane prima che iniziasse il tutto... Quindi abbiamo organizzato la maggior parte delle cose...menù compreso, dobbiamo solo decidere la torta
    Mancano le fedi il vestito di lui...per il viaggio sec me ti riborsano o te lo salvano x 1 anno se non sbaglio.

    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Udine
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Davvero!!! Smiley diamond Smiley love

    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2020 Varese
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ce lo auguro con tutto il cuore.... 🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Udine
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io per fortuna il vestito lho scelto gia mesi fa, mi mancano solo le prove...poverine, che anno d'inferno! speriamo passi tutto al piu presto!

    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Udine
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche noi dovevamo finalmente vederci con il parrocco per le pratiche chiesa e poi con il comune..noi viaggio negli USA ma sinceramente non so proprio ocme andrà a finire. Per il momento teniamo in considerazione la possibiltà di spostarlo, poi verso maggio inizieremo seriamente a decidere...speriamo tutto bene Smiley winking

    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Udine
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Noi il 5, putroppo abbiamo gia versato un acconto per il viaggio ma non dovrebbe essere un problema nel caso si dovesse spostare la data.

    Anche noi siamo bene un po con tutto tranne prove trucco, vestito, organizazzione fiori, fissare menu..quindi qualcosina ancora abbiamo dovuto bloccarla..oltre che tutto l iter con i documenti per la chiesa e comune...

    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Udine
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche noi il 5!!! noi faremo USA (california e parchi) ed anche noi dobbiamo tenere sott occhio la situazione per vedere come si evolve..nemmeno noi possiamo purtroppo andare quando vogliamo quindi opteremo eventualmente per quel periodo..doveva essere un anno magico il 2020, invece un disastro dopo l altro..

    Speriamo alla peggio che il 2021 ci riempia di gioia ed emozioni..

    In bocca al lupo!

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo so... La peggio l'avranno gli atelier che devono stare dietro a chi deve scegliere e a chi ha scelto che hanno rinviato.. Faranno un ferragosto coi fiocchi... L'importante che ci rendono feliciiiii....
    🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Ennepì
    Super Sposa Settembre 2021 Salerno
    Ennepì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io mi sposo a settembre (spero!). Questo mese avevo l'open day alla Tenuta dove ci sposiamo e la prima prova abito, oltre all'organizzazione delle pratiche per i comuni (ci sposiamo con rito civile in un comune diverso dal nostro). Non so davvero come saranno i prossimi mesi e, anche per il viaggio la vedo dura. Avevamo pensato gli Stati Uniti ma, a questo punto, non so quanto sarà possibile.

    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Settembre 2020 Como
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 19 settembre... Abbiamo per fortuna fatto quasi tutto, mancano davvero poche cose... Il viaggio non l avevamo ancora prenotato per via di vari cambiamenti di lavoro.
    Per ora non abbiamo deciso di spostarlo.
    A voi cosa manca?
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Udine
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Assolutamente d'accordo con te! Smiley winking

    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Udine
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Bon dai, avete ancora un po di tempo Smiley winking

    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Udine
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Hai ragionissima, è che mi fa un po timore il fatto di non sapere quando poter riprendere in mano tutta l'organizzazione e poi ancora peggio il viaggio di nozze che per me resta la parte piu bella...

    Forse per settembre saremmo tornati alla nostra normalità e spero senza strascichi negativi...comunque dobbiamo aspettare e vivere giorno per giorno, magari alla fine ci sarà una bella sorpresa..

    Grazie Giulia!

    • Rispondi
  • Annaav
    Sposa Precisa Giugno 2021 Bari
    Annaav ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao☺️ noi ci sposeremo a settembre, per la precisione il 5. Al momento anche noi abbiamo interrotto tutti i preparativi... Per quanto riguarda il viaggio di nozze(noi faremo NY e Messico), aspetteremo l'evolversi della situazione, prima di decidere di rimandarlo al prossimo anno. Purtroppo con i lavori che abbiamo, non possiamo permetterci di andare in ferie quando ci pare e piace, quindi se dovessimo rimandarlo, sicuramente sarà per agosto/settembre del 2021 🤷🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Condivido in pieno. Anche noi settembre ma siamo tranquilli.. Correremo un po' questa estate per le ultime cose ma onestamente non mi importa. Basta che le cose si sistemino 😊
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è al mio Fm mancano i vestiti non li abbiamo proprio scelti... E sposiamo 3 ottobre...
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2020 Varese
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche noi ci sposeremo a settembre... È come voi faremo viaggio di nozze fuori Europa.. Al momento siamo tranquilli, anche perché se questa situazione dovesse protrarsi per molto, credo che questo sia l'ultimo dei nostri problemi in quanto l'italia andrebbe completamente a morire.. Io spero che la situazione si risolva presto per poter continuare ancora a sognare il nostro grande giorno 💞🍀
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione