Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Novella Luglio 2021 Cremona

matrimonio settembre 2020

Giulia, il 25 Maggio 2020 alle 10:16

Pubblicato in Prima delle nozze 46

Buongiorno a tutti, io e il mio futuro marito avremmo dovuto sposarci il 19 settembre 2020, ma stiamo decidendo di rimandare al 2021. Più che altro perché non sono ancora chiare eventuali restrizioni, temiamo che le persone siano ancora preoccupate dal virus, o che siano imposte distanze che...

Buongiorno a tutti, io e il mio futuro marito avremmo dovuto sposarci il 19 settembre 2020, ma stiamo decidendo di rimandare al 2021. Più che altro perché non sono ancora chiare eventuali restrizioni, temiamo che le persone siano ancora preoccupate dal virus, o che siano imposte distanze che renderebbero il matrimonio un pò triste. Inoltre continuare ad aspettare senza avere indicazioni, inizia a metterci ansia. Voi cos'avete deciso in merito? Siamo molto combattuti

46 Risposte

  • Elisabetta
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche la mia vecchia data era 19 settembre... abbiamo rimandato in primis perché siamo bloccati con la parte burocratica, fm doveva ancora scegliere l'abito (aveva appuntamento a marzo che è stato annullato) e poi per i nostri invitati poiché ci sono neonati, anziani e immunodepressi e abbiamo pensato alla loro salute... inoltre, dopo 2 mesi di cassa integrazione con entrate al minimo, avrebbero dovuto affrontare spese non indifferenti anche solo per il viaggio...
    2020, 2021, 2025 non mi interessa sono solo numeri... ma dover rinunciare alla presenza anche solo di un invitato perché impossibilitato economiche o per salute mi sarebbe dispiaciuto di più...
    Valutate insieme cosa è più giusto per voi e vedrete che non ve ne pentirete ❤
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Settembre 2020 Pisa
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io avevo già letto qui su matrimonio.com altre spose della mia stessa regione che, contattate dalla Location, avevano ricevuto info più precise quindi sabato mi sono recata alla mia location e la proprietaria me le ha dette a voce.. Probabilmente hai già letto qualcosa riguardo a tavoli più distanziati, buffet, mascherina ovviamente no durante il pasto ma si per spostarsi diciamo.. Queste le disposizioni attualmente, personalmente credo che a settembre la situazione sia già migliorata!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposo il 25 Ottobre, mi sposo. Per il ricevimento deciderò a metà Agosto se dare conferma o meno. Al tuo posto aspetterei almeno la fine di Giugno per decidere. In ogni caso Sabato ho assistito ad un matrimonio e solo gli inviati avevano la mascherina. Quindi sono super positiva che a metà Giugno possano levare l'obbligo di tenerla!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Novella Luglio 2021 Cremona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si, in realtà avevamo già concordato con la struttura una data cuscinetto 2021, dobbiamo solo confermala o meno! Temo rimanderemo Smiley sad c'è anche lo spauracchio della seconda ondata contagi.

    Ps. dove posso trovare queste info di cui parli?

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Novella Luglio 2021 Cremona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Speriamo!!!!!

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Novella Luglio 2021 Cremona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Bravi ragazzi Smiley heart

    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Settembre 2020 Pisa
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La situazione è più chiara da circa qualche giorno poiché sono state date info di come saranno i matrimoni ad ora.. A settembre la situazione dovrebbe essere solo che migliorata! Era da immaginarsi che non potesse essere tutto come prima come se niente fosse successo, quindi chi non vuol scendere a compromessi avrebbe dovuto rimandare già da tempo per chi invece è disposto ed è per questo che ha aspettato le regole (ad ora) mi sembrano un buon compromesso.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Novella Luglio 2021 Cremona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si, c'è anche quel tema

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noi avremmo dovuto sposarci a settembre, il 26 ma già un mese fa abbiamo subito deciso di rimandare al 2021 proprio per gli stessi tuoi motivi.... Credo che per gli invitati in primis non sarebbe facile gestire un matrimonio con 120 invitati... Ci sarebbe chi non se la sente, chi non lo vivrebbe serenamente e noi con loro, senza contare tutte le persone che da questa situazione hanno avuto problemi economici... Preferiamo dover aspettare un pochino ma viverlo al meglio!! E sarà ancora piu bello Smiley laugh

    • Rispondi
  • P
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sposiamo il 26 settembre perché dovresti rimandare mancano 4 mesi e la situazione sta migliorando
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2020 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 5 Settembre, prima e unica data ❤️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il 19 settembre... E siamo molto positivi... Volgiamo resistere.. 💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tesoro, noi ci sposiamo proprio il 19 Settembre non abbiamo mai cambiato la data, a giugno sapremo dalla location le direttive certe e valuteremo se spostare solo il ricevimento, ma ad oggi la struttura si sente trq che si possa fare considerando anche la grandezza della stessa.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi dovevo sposare il 29 agosto..ma a causa dei problemi economi creati dal virus abbiamo spostato all'anno prossimo..problemi creati un po a tutti e per non mettere in difficoltà nessuno ..visto che molte persone devono venire da fuori regione e con cassa integrazione che non arriva ...abbiamo preso questa decisione……….

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione