Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Abituale Settembre 2022 Padova

Matrimonio Settembre 2022

Veronica, il 20 Novembre 2021 alle 13:19 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5

Buongiorno Community!!! Mi sposo l'anno prossimo a settembre al Castello Bevilacqua (VR)...non abbiamo un wedding planner ma ci autogestiamo. Abbiamo più o meno tutto....ma non sappiamo ancora dove e come fare le partecipazioni e i regali per i testimoni....consigli?! Tenete conto che in tutto abbiamo 6 testimoni =)

5 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 20 Novembre 2021 alle 15:23
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissima 🥰
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Luglio 2021 Roma
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa la foto del regalo per le amiche storiche e testimoni, giusto per darti l’idea
    Matrimonio Settembre 2022 1

• Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io avevo in totale 6 testimoni e come regalo abbiamo fatto un buono per parrucchiera/barbiere per fare a tutti lo stesso regalo e perché potevano usarlo anche per il matrimonio, se volevano.
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Isabella! Seguirò sicuramente il tuo consiglio per le partecipazioni 😊 per i testimoni anche per noi, come te, siamo 3 amiche e ci conosciamo da 20 anni e lo stesso per il mio compagno e i suoi testimoni...terrò a mente anche questo 😊
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Luglio 2021 Roma
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, io ho fatto le mie partecipazioni da Hobby&Papers, una ditta di Monza, nonostante io sia di Roma. Hanno veramente di tutto e di più, coordinati con libretti messa, menù, segnalibri, biglietti di ringraziamento, ecc. hanno anche la linea su carta seminabile (che ho scelto io). Nonostante la distanza mi hanno seguito in modo impeccabile, mandandomi campioni e rispondendo in tempo reale su whatsup.
    Per i testimoni posso dirti ciò che ho fatto io: per le mie due testimoni un ciondolo con catenina d’oro con tre cuori stilizzati (siamo tre amiche, ci conosciamo da sempre e siamo molto legate), per i testimoni di mio marito (una donna ed un uomo) abbiamo scelto rispettivamente un ciondolo e catenina in oro bianco con un’acquamarina e una penna della montblanc (che lui avrà anche modo di usare per il suo lavoro). Siamo andati sul classico e sono stati regali un po’ costosi, ma ci tenevamo che tutti loro avessero un bell’oggetto a ricordo del nostro giorno. 🙂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione