- Matrimonio
- Community
Veronica
Padova, Padova · Da Giugno 2021
Ho 30 e finalmente mi sposo!!! Con l'uomo letteralmente dei miei sogni! Io sono precisa, pignola....al limite del sopportabile =) ma adoro fare le cose... Visualizza altro
Ho 30 e finalmente mi sposo!!! Con l'uomo letteralmente dei miei sogni! Io sono precisa, pignola....al limite del sopportabile =) ma adoro fare le cose divertendomi =)
- Sposa Abituale
- 374 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Come nei migliori sogni....ci sposiamo in un castello. Non abbiamo un tema perchè ci piace fare le cose così come vengono =)
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Stati Uniti d'America
I miei fornitori
3
Castelli matrimoni
Catering matrimoni
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
114
Buongiorno Community!!! Mi sposo l'anno prossimo a settembre al Castello Bevilacqua (VR)...non abbiamo un wedding planner ma ci autogestiamo. Abbiamo più o meno tutto....ma non sappiamo ancora dove e...
Ultima dato per completare il passaporto e vincere l'albero delle impronte! Il matrimonio è un momento bellissimo che va organizzato fin nei minimi dettagli... ma anche la luna di miele è un aspetto...
Attività
Ho partecipato al post di Veronica
1613 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1613 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1613 giorni faBuongiorno Community!!! Mi sposo l'anno prossimo a settembre al Castello Bevilacqua (VR)...non abbiamo un wedding planner ma ci autogestiamo. Abbiamo più o meno tutto....ma non sappiamo ancora dove e come fare le partecipazioni e i regali per i...
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM