Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusy
Sposo Curioso Agosto 2021 Foggia

“Matrimonio settembre” - cosa faccio?? 😭😪

Giusy, il 2 Maggio 2020 alle 12:57 Pubblicato in Nozze Puglia 0 10
Buongiorno ragazze, qualcuna di voi ha notizie riguardo lo svolgimento dei matrimoni?! Avremmo dovuto sposarci il 19 settembre, per precauzione abbiamo già fissato una data cuscinetto per il prossimo anno ma non vorrei fare l’errore di confermarla per poi sapere che per settembre i matrimoni potranno essere festeggiati in tranquillità.
Premetto che siamo circa 250 persone per cui mi è difficile accettare le eventuali restrizioni; ho sentito di tavoli da 6 anziché 10, mascherine e solo musica d’ascolto, tutto questo fino a dicembre.
Voi come siete messe??• H E L P • 😭😭“Matrimonio settembre” - cosa faccio?? 😭😪 1

10 Risposte

Ultime attività da Vivi, il 8 Maggio 2020 alle 19:07
  • Vivi
    Super Sposa Luglio 2021 Palermo
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono scelte personalissime. Io da giugno 2020 inizialmente mi ero fatta segnare una data ad ottobre ed un'altra al prossimo anno. A un certo punto la location ha voluto una risposta definitiva perchè le date libere per l'anno prossimo cominciano a scarseggiare. Così ci siamo sentiti più sicuri a scegliere maggio 2021. Ovviamente ci sono sempre i dubbi e i pensieri ma questo autunno è troppo incerto. er quanto la situazione sta migliorando ricordiamo che questi dati sono relativi alla fase di totale lockdown. Nonostante ciò si parla di ripresa delle scuole con turni alterni e distanziamento. E al di la dei divieti ci sono anche i tempi psicologici: la gente a lungo avrà timore degli assembramenti. Tutto ciò ci ha portato a fare questa scelta. Però se avete modo e possibilità di farvi tenere a lungo delle opzioni disponibili per l'anno prossimo vi consiglio di prendervi il tempo che vi serve per fare una scelta con maggiore sicurezza.

• Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ciao Giusy, deve essere stata una decisione difficilissima, ci dispiace molto.

La tua location l'hai sentita? Anche lei ti ha consigliato di spostare al 2021? Vedrai che anche se ora ti sembra lontanissimo, il tempo passa in fretta e nel men che non si dica potrai festeggiare le tue nozze come hai sempre sognato. Smiley heart

Un abbraccio

• Rispondi
  • Michele
    Sposo Abituale Maggio 2019 Venezia
    Michele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La cosa più brutta, oltre a quello che hai detto, è la mancanza di baci e abbracci con amici e parenti. Gesti sinceri che manifestano tutto l'amore che provano per voi in quel momento!

Manca ancora un po' di tempo. Questo mese di Maggio sarà CRUCIALE.

Se i contagi risalgono le misure restrittive continueranno e forse in alcuni casi si tornerà ad averne più stringenti.

Se i contagi caleranno nonostante l'allentamento delle misure che ci sono state, allora forse si potrà tornare ad avere una vita quasi normale entro fine anno. E' QUELLO CHE SPERIAMO TUTTI!

Rimane il fatto che secondo la gran parte della comunità scientifica mondiale, un ritorno alla vita completamente normale lo si avrà solo nel 2021. Ma mi accontenterei di avere prima di fine anno una vita limitata al minimo, giusto mascherine e distanza sociale, ma con tutti i servizi a disposizione!

Certo è che vedere le foto dei Navigli con tanta gente e persone senza mascherina fa rabbia, come sempre il popolo italiano non ha senso di responsabilità!

• Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Ottobre 2020 Trieste
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Giusy non demordere!!!

Io sto cercando di aggrapparmi con tutta la forza che ho alla speranza che durante l'estate la situazione migliori drasticamente! E continuo a sperare nonostante oggi sarei dovuta essere nella città in cui mi sposo a prendere appuntamente per le pubblicazioni, mentre invece ho dovuto cancellare la mia giornata di ferie e sono a casa a lavorare.....

Forza, non perdiamo le speranze!!

• Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera ragazze, ho trovato il coraggio di spostare il matrimonio a giugno 2021...alcune sale ricevimento nella mia città hanno fatto spostare anche le date di Ottobre...che tristezza, mancavano pochissimo mesi ed ora invece si è aggiunto addirittura un anno...😞
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giusy, purtroppo siamo tutte in attesa di novità a riguardo!

Possiamo solo dirti che da qui a settembre ci sono ancora molti mesi e come puoi vedere, la cosa poco a poco sta migliorando, anche se ci vuole pazienza e ci si deve attenere strettamente alle regole emanate. Hai ancora del margine di tempo per pensarci e prendere la decisione finale Smiley winking .

Un abbraccio

• Rispondi
  • Angela
    Sposa Principiante Giugno 2021 Foggia
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io dovrei sposarmi il 19 settembre e anche io come te ho una lista di invitati molto lunga. Abbiamo concordato con la sala ricevimenti un'altra data per l'anno prossimo. Aspetteremo fino a metà giugno per decidere ed eventualmente confermare la nuova data .
    Attualmente sono bloccata con i preparativi nel senso che ho già tutto confermato ma ancora niente di ritirato e stampato,proprio per non dovermi trovare con tutta la roba già pronta e poi riviare tutto e modificare tutto con aggiunta di prezzo..
    Nel caso la situazione si sblocchi concentrerò tutto nei prossimi mesi 😊
    • Rispondi
  • Tina
    Sposa Saggia Settembre 2020 Foggia
    Tina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao purtroppo il dilemma di noi spose di settembre è proprio questo.. ci sembra ancora presto spostare all anno prossino perché fino a settembre ce un estate di mezzo e tutto puo cambiare...ma dall altro lato ce il continuo pensare e se poi non trovo nulla per il,2021? La mia sala ha pochissime date x l anno nuovo e mi ha consigliago di posticiparlo perché crede che non sara possibile festeggiare un matrimonio .. senza ballare, con mascherine guanti e tutti distanziati si almeno 2 metri..un incubo! I mei piu belli dovevano essere e invece...
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il fatto è che purtroppo tutta l’euforia del matrimonio è saltata...questi che dovevano essere i mesi migliori, sono diventati i peggiori!! 😞
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Luglio 2021 Bari
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giusy la verità è che nessuno di noi sa cosa decideranno! Per adesso hanno detto che possiamo festeggiare i matrimoni solo con i testimoni senza festa! Però pensa anche positivo mancano un po' di mesi fino a settembre, consultati anche con la sala ricevimenti e in bocca a lupo 💕
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione