Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gina
Sposa Curiosa Maggio 2024 Cosenza

Matrimonio Si o Matrimonio No Maggio 2021 🤞

Gina, il 18 Ottobre 2020 alle 08:33 Pubblicato in Nozze Calabria 0 5
Ciao Care ragazze chi come me ha tutto già prenotato per sposarsi a Maggio 2021?! Io vorrei aspettare fine dicembre per decidere di rimandare o meno il matrimonio voi come la pensate?!
Siamo quasi a Novembre e la situazione sembra quella del febbraio 2020..😣 e ancora cremo tanti mesi invernali davanti a noi.. la mia paura più grande che per Maggio non ne saremo poi così tanto usciti da tutto ciò!! 😔

5 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 14 Dicembre 2020 alle 16:02
  • Chiara
    Sposa Abituale Agosto 2021 Treviso
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anch'io dovrei sposarmi a maggio e in tutta sincerità non sono molto positiva (strano, di solito vedo sempre il bicchiere mezzo pieno!). Parlando tutti di terza ondata a febbraio ho paura che a maggio ci sarebbero troppe limitazioni (mascherina, distanziamento, max tot invitati, max tot persone per tavolo ecc). Personalmente non vorrei rimandare di un anno ma vorrei anche avere il matrimonio che ho sempre immaginato. Boh.. vorrei contattare la location per vedere se danno la possibilità di scegliere una data alternativa, so che per il 2020 l'hanno fatto. Voi come pensate di muovervi?

    • Rispondi
  • Sawa
    Sposa Saggia Giugno 2021 Catanzaro
    Sawa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ti consiglio di sposarti in ogni caso se è possibile e di non rimandare

    • Rispondi
  • Marica
    Super Sposa Maggio 2022 Avellino
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noi da giugno 2020 a maggio 2021 , non ho intenzione ancora di rimandare . se la situazione è questa ancora di vincoli di mascherine e invitati ci sposeremo al comune ma la festa il matrimonio in chiesa si sposterà all'anno successivo.

    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Agosto 2021 Vibo Valentia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cia Gina, sono un ex sposa 2020. Mi sarei dovuta sposare a luglio, il 15 aprile abbiamo deciso di rimandare tutto al 2021, già non c'erano molte date disponibili e abbiamo preferito muoverci subito. La nostra nuova data è il 14 agosto 2021🤞🏻. Spero che andrà tutto per il meglio manca ancora "tanto" tempo, e non avrei ne la forza ne la voglia di rimandare ancora di un anno. Eppure qui a settembre qualche matrimonio è stato fatto, e ti dico la verità da un lato mi sono pentita di non aver rimandato a settembre. Ma ormai sono fiduciosa per la nuova data, fai anche tu lo stesso, vedrai che riusciremo a coronare il nostro sogno❤🤞🏻
    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Gina, dobbiamo aspettare l'evolversi della situazione ed essere fiduciosi.

    Vedrai che avrai le nozze che hai sempre sognato! Smiley heart

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione