Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

I
Sposa Precisa Agosto 2020 Foggia

Matrimonio Si o No

Ilaria, il 18 Maggio 2020 alle 16:10 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 25
Buon pomeriggio a tutte... volevo porvi una domanda. Io mi dovrei sposare a settembre, secondo voi è giusto rimandare? Io non ne ho proprio nessuna intenzione, visto che questo è il secondo anno che rimandiamo... e avevo anche pensato che invece di fare un matrimonio molto impegnativo e grande,di realizzare qualcosa di semplice e veloce con pochi invitati...che ne pensate ?
Chi come me ha avuto questo pensiero?
Anche dato dal fatto che purtroppo ora le esigenze economiche sono nettamente cambiate! Aspetto vostri suggerimenti! Un'abbraccio virtuale a tutte❤

25 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 19 Maggio 2020 alle 08:57
  • I
    Sposa Precisa Agosto 2020 Foggia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    ❤❤❤❤😚😚😚
    • Rispondi
  • Oriana
    Super Sposa Settembre 2020 Ragusa
    Oriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 😊❤️
    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Agosto 2020 Foggia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😭😭😭😭😭😭
    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Agosto 2020 Foggia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si bravissima! Anche io ti auguro il meglio e che il vostro sogno si possa realizzare al più presto ❤
    • Rispondi
  • Oriana
    Super Sposa Settembre 2020 Ragusa
    Oriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si la pensiamo esattamente allo stesso modo 😊
    Ti auguro il meglio per il tuo matrimonio.... il nostro sogno si avvererà quest’anno...... comunque vada, sarà un giorno meraviglioso ❤️
    • Rispondi
  • Nancy
    Super Sposa Marzo 2021 Taranto
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma no dai, magari qualche prova verso settembre/ottobre potrai farla💪🏻☺️
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo sì 😭😭😭
    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Agosto 2020 Foggia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamoooo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per settembre sono molto fiduciosa!! 🤞🏻💪🏻🤞🏻💪🏻🤞🏻💪🏻
    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Agosto 2020 Foggia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noooo😓😭😭😭 hai rimandato tutto di un anno?
    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Agosto 2020 Foggia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si bravissima! Aspettiamo...
    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Agosto 2020 Foggia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravissima mi hai letto nel pensiero! Sono pienamente d'accordo con te...Sono stanca di aspettare! Sono due anni che rimandiamo per problemi diversi da questo...e quando era arrivato il momento giusto tutto bloccato! Non ci posso pensare....per me ciò che conta è diventare marito e moglie...e ti dirò di più...non si sa nemmeno se l'anno prossimo sia l'anno giusto...ormai c'è incertezza in tutto...allora nel dubbio preferisco rimanere così....
    Può anche darsi che fino a settembre qualche agriturismo riapra e cambiamo i nostri programmi facendo qualcosa di semplice così con poche persone non so...ma il sapere che anche voi siete d'accordo con me mi fa star bene!
    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Agosto 2020 Foggia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No infatti non andare a vederlo.. io sto male ogni volta che ci penso... questo è già il secondo anno che rimando 😔😔😔
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ho scelto il mio abito ad ottobre 2019. E ora che abbiamo rimandato da giugno 2020 a giugno 2021 dovrò aspettare oltre un anno per poterlo indossare 😭😭😭
    • Rispondi
  • Iry Goli
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Salerno
    Iry Goli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo tutte in attesa di delucidazioni dal governo sul tema matrimonio... Siccome le richieste sono pressanti non potranno temporeggiare a lungo... Soprattutto se i contagi continueranno a scendere bisognerà chiarire come gestire i matrimoni... Almeno quelli da agosto in poi (visto ke l'ultimo decreto vale fino al 31 luglio)... Io personalmente aspetto per confermare settembre anke xké essendo il 30 ci sono ancora 4 mesi abbondanti
    • Rispondi
  • Oriana
    Super Sposa Settembre 2020 Ragusa
    Oriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, in questo momento la cosa più importante è fare quello che più vi fa star bene. Noi abbiamo scelto il 26 settembre 2020 e non ci faremo fermare da niente e nessuno.....questa è e rimarrà la nostra data.....dovremo invitare solo 50/60 persone anzichè le 150 previste? ok....nessun problema........dovremo fare il matrimonio con le mascherine e le distanze? ok.....siamo pronti anche a questo!!!! Per noi la cosa più importante è diventare marito e moglie, per cui siamo pronti a tutto pur di esserlo il 26 settembre 2020. Nella peggiore delle ipotesi, nel momento in cui tutto sarà solo un brutto ricordo, faremo una super festa.......ma rimandare adesso per avere comunque incertezza su una qualsiasi data futura no......questo assolutamente non lo vogliamo!!!

    • Rispondi
  • Nancy
    Super Sposa Marzo 2021 Taranto
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    So quello che si prova perchè ci sono passata anche io. Non devi esserlo, se dovessi spostare il matrimonio pensa il lato positivo che avrai più tempo per curare anche i più piccoli dettagli (è quello che mi sono detta io per accettare il tutto). La mia ansia era quella di far coincidere tutti i fornitori con la mia data, compresa la chiesa. Una volta fatta qualche telefonata e tutti mi hanno dato disponibilità mi sono sentita più tranquilla..Non farti scoraggiare da niente e nessuno, è il vostro sogno e tale resterà finchè non lo coronerete.

    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Agosto 2020 Foggia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si appunto ...stiamo valutando... sono molto scoraggiata
    • Rispondi
  • Nancy
    Super Sposa Marzo 2021 Taranto
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Non so se può esserti d'aiuto. Io ho scelto il mio vestito ad ottobre 2019 ed adesso quasi non lo ricordo più ahahhahahaha prova a prenderti una giornata tutta per te, prenota un appuntamento in un atelier e vai da sola. Goditi quel momento e magari l'ansia potrebbe andare via. Le cose belle fanno bene al cuore Smiley heart

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Maggio 2021 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sta diventando tutto uno stress, un giorno ci spero e l'altro no. Infatti mi manca ancora il vestito, ma ho paura che se poi vado a vederlo, mi si accende troppo la speranza. 😩
    • Rispondi
  • Nancy
    Super Sposa Marzo 2021 Taranto
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Ilaria Smiley smile non c'è un qualcosa di giusto o di sbagliato, devi semplicemente fare quello che senti e che ti fa stare serena. Io ero una sposa di fine settembre ma per varie necessità abbiamo spostato la data nel 2021. Le nostre problematiche erano legate ad invitati che venivano da fuori regione (Lombardia, EmiliaRomagna, Lazio) e non avendo la sicurezza che potessero muoversi abbiamo deciso di rimandare perché teniamo alla loro presenza. Ovviamente nessuno ci da la sicurezza che l'anno prossimo sarà tutto ok eh?! prenditi un po' di tempo, parlane con il tuo Fm e valutate insieme pro e contro.Noi abbiamo comunque deciso di fare il rito civile nella prima data scelta e cioè a settembre 2020.

    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Agosto 2020 Foggia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche ioooo 7 settembre !!! Mamma mia che disastro😔
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Maggio 2021 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io come te 7 settembre, siamo completamente in crisi, non sappiamo cosa fare!
    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Agosto 2020 Foggia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si hai ragione 😔
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2021 Caserta
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io per comodità ho spostato tutto al 2021. Se non vuoi rimandare per il momento allora aspetta, c'è tempo fino a settembre e se le cose non dovessero migliorare purtroppo dobbiamo farcene una ragione e rimandare Smiley sad

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione