Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Sposa Curiosa Giugno 2021 Agrigento

Matrimonio si o no?

Jessica, il 19 Gennaio 2021 alle 18:18 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Scusate il mio sfogo ma sono davvero demoralizzate... L'anno scorso abbiamo già rinviato il nostro matrimonio e quest'anno? Quando si sbloccherà il DPCM sul piano delle ceremonie? Non ci sto capendo niente, ognuno mi dice una data diversa... Data prevista quest'anno del nostro matrimonio: 22 giugno ❤️

11 Risposte

Ultime attività da Jessica, il 31 Gennaio 2021 alle 16:08
  • Jessica
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Agrigento
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero pure per te 🥰
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Precisa Maggio 2021 Lecco
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Jessica,

    l'anno scorso a quest'ora eravamo in pieno inizio pandemia.. A Giugno avevano iniziato a dare l'ok per le celebrazioni e un numero massimo di invitati (30).

    Ora siamo a Gennaio, siamo si in lockdown ma abbiamo i vaccini. Secondo me per Giugno staremo tornando alla normalità. Penso e spero anche prima siccome io mi sono a Maggio!

    Comunque hai ancora tempo per rinviare. Io ti consiglio di aspettare la fine di Aprile in caso.

    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2021 Savona
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia data è il 26 giugno, capisco benissimo il tuo stato d’animo! Io sono ex sposa 2020 cerco dir estate positiva nonostante a volte sia davvero difficile, visto lo scorso anno mi viene da pensare che a giugno soprattutto alla fine come noi ce la faremo. Considerando i vaccino e le cure che comunque oggi conosciamo meglio mi viene da pensare che nella peggiore delle ipotesi sarà come l’estate scorsa. La mia preoccupazione più grande è il limite al numero degli invitati, spero che esso lo faranno dipendere dalla grandezza della location anche perché se non fosse così mi ritroverei con una sala immensa e quatto invitati.
    Cerchiamo di procedere passo dopo passo con i preparativi senza perdere la speranza🤞
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Luglio 2022 Cosenza
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credici fino al ultimo
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Aprile 2021 Bergamo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jessica !!
    Ma certo , sposandoti in giugno riuscirai senza problemi !!
    Calcola che io mi dovrei sposare il 15 aprile , e sono anche io una ex sposa 2020 !!Attenderemo fino il 5 marzo per capire cosa fare e poi decideremo ..Lo spero tanto ❤️❤️
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Agrigento
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si farò così... Tanta tanta fede ❤️❤️
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Agrigento
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si spero in qualcosa di più sicuro... Ma nel frattempo sta volta non ci fermiamo ❤️
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Agrigento
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti l'anno scorso è stato scoraggiante vedere molti sposarsi e noi invece no perché abbiamo rimandato a quest'anno... Grazie cercherò di fare come mi hai consigliato ❤️
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Abituale Settembre 2022 Asti
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non rinviare, potresti pentirtene quando vedrai i matrimoni svolgersi regolarmente e tu dovrai ancora attendere un anno perché hai rinviato.... per ora non c’è una data di ripartenza ma c’è tanta fiducia e positività!! Forza!!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non si sa quando e se sbloccheranno la cosa.
    per ora si ha certezza fino al 5 marzo.
    fossi in te andrei comunque avanti con i preparativi, continua fino all'ultimo

    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io fossi in te sarei fiduciosa e inizierei a focalizzarmi sull'organizzazione. Un sorriso e tanta fede
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione