Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosa
Sposa Abituale Luglio 2021 Foggia

Matrimonio sotto natale

Rosa, il 20 Luglio 2020 alle 12:32 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Ciao ragazze mi sposo il 14 dicembre..e mi sto fasciando la testa x cosa mettere sul piatto come pensierino..da premettere che non farò segna posti ma solo ringraziamento..aitatemi qualche idea🙏🙏🙏??le bomboniere sono palle natalizie dipinte a mano😘😘😘

14 Risposte

Ultime attività da Gaia, il 20 Luglio 2020 alle 21:22
  • G
    Super Sposa Dicembre 2020 Roma
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo il 18 dicembre e come segnaposto metteremo dei cioccolatini (in linea con le bomboniere).

• Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tu come sei messa con i preparativi? Hai fatto il fai da te o hai acquistato tutto pronto? Con la sala per dicembre con restrizioni? Farai tutto adobato in sala a tema? Adoro il tema di December é proprio magico, ero indecisa se settembre o dicembre, ma mi piace il ricevimento all'aperto, se no facevo anch'io a dicembre sfogandomi al massimo 😂 con tutto coordinato(niente rosso per me) bianco beige e oro, io decidevo fra settembre e 31 dicembre 😏(per dicembre avevo tutto quanto coordinato e immaginato in minimi dettagli veramente magico) invece per settembre non mi sono sforzata minimamente basta che é fuori niente scaletta dei colori o coordinato(bianco e mi sono spucciata) invece se decidevo per dicembre facevo tutto con la massima cura ❤️ Non sono mai stata ad un matrimonio di dicembre con la magia nell'aria che ha quel mese alberi adobati luci tutto brilantoso(motivo del Natale tipo rosso non é il mio motivo, il capodanno si 😍)
    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti optare per un biscotto di Pan di zenzero oppure a forma di stella con il ringraziamento.
    • Rispondi
  • Natalia
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si a settembre ma solo con i testimoni un aperitivo poi io e mio fm partiamo, ricevimento l'anno prossimo, sto acquistando l'ultimi cose per settembre, colore da parrucchiere ogni 3 settimane, e faccio anche per l'anno prossimo i acquisti necessari, insomma si va avanti 😂
    • Rispondi
  • Rosa
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per i consigli😉
    i tuoi preparativi come procedono?ti sposi a settembre vero?😘
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2022 Catania
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao potresti fare delle palline di natale, quelle in vetro come quelle che vendono da Maison du monde
    • Rispondi
  • Natalia
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma certo, tutti quelli che ho alencato hanno il foro(devi cercare con il foro) quindi puoi passare il nastrino del colore che usi per il tuo matrimonio e fare il foro sul cartoncino, con il tema com'è il tuo c'è tantissima scelta per i segnia posti o per il ringraziamento 😏
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La foto che ti ho mandato ad esempio è presa dal profilo del nostro panificio (sono bravissimi) per cui magari hai anche nella tua città o dove vai tu abitualmente un panificio che fa la stessa cosa.
    Altrimenti puoi farli fare da una qualsiasi pasticceria, sono cose semplici da realizzare!
    • Rispondi
  • Rosa
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per i complimenti😉
    q!uindi potrei poi attaccarci tranquillamente dei bigliettini di ringraziamento
    • Rispondi
  • Rosa
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per la bellissima idea😍
    gli dovrei far fare da qualche pasticcere ?quindi a chi dovrei rivolgermi?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti far fare dei biscotti di pan di zenzero o anche semplice pasta frolla nelle forme classiche del natale (stella, abete, omino pan di zenzero ecc) da far confezionare singolarmente nei sacchetti trasparenti e chiusi con dei bei fiocchetti bianchi o nel colore del matrimonio. Una cosa come quella che vedi sotto ma con un singolo biscotto grande Matrimonio sotto natale 1

• Rispondi
  • Natalia
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Campanelle, stelle di cristallo(poi non sono di crestallo in realtà quindi costano poco), fioccho di neve brilantoso, tutto costa 0,30-0,40 da Amazon o da alli, P. S. complimenti per le bomboniere 😍 adoro palli di natale dipinte a mano ho una collezione e non mi basta mai 😁
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cioccolatini 😊😊😊😊
    • Rispondi
  • Eva
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Eva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Delle campanelle con un nastrino cosa ne pensi?!
    Le trovi ad una sciocchezza su Amazon e sono davvero carine !!!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione