Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Precisa Agosto 2016 Teramo

Matrimonio tema arabo

Valentina, il 14 Maggio 2014 alle 18:20 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 19
Ciao a tutte... Vivo a modena ma sto organizzando il matrimonnio nella mia amata Sicilia, si svolgerà nell'estate del 2016 ma visto che avró la possibilita di andare in sicilia solo questo agosto e non la prossima estate (2015) per me é come se il matrimonio fosse giá l'anno prossimo!!!
Il mio ragazzo è marocchino e visto che ci sposeremo in italia vorrei ricreare al ricevimento l'atrosfera della sua fantastica terra , qualcuna di voi conosce location specifiche, gruppi musicali, animazione fedeli a questo tema?
Grazie milleeee

19 Risposte

Ultime attività da Paolo, il 3 Maggio 2018 alle 00:08
  • P
    Sposo Novello Settembre 2018 Bologna
    Paolo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perché la mia ragazza è marocchina e volevamo fare anche noi un tema simile ma non trovo nulla
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Agosto 2016 Teramo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo non riesco ad aiutarti perché le ha realizzate apposta per noi una zia di mio marito che però non lo fa per mestiere ... mi dispiace!
    come mai hai scelto qu sto tema?
    • Rispondi
  • P
    Sposo Novello Settembre 2018 Bologna
    Paolo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Con che tempistiche si riesce?hai qualche riferimento o contatto da darmi?

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Agosto 2016 Teramo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io le ho fatte arrivare direttamente dal maroccco...
    • Rispondi
  • P
    Sposo Novello Settembre 2018 Bologna
    Paolo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutti anche io sto cercando delle bomboniere stile arabo dove posso trovarle?
    • Rispondi
  • Nouel
    Sposa Novella Agosto 2017 Bari
    Nouel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti do il mio Cell OK ?
    • Rispondi
  • Nouel
    Sposa Novella Agosto 2017 Bari
    Nouel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao possiamo parlare in privato per avere informazioni x la procedura al matrimonio ?
    • Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Febbraio 2016 Bologna
    IMANE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono nel mio profilo guardali a me piacciono un sacco l'abbiamo scelti insieme quando siamo stati a Marrakech
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Agosto 2016 Teramo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà sicuramente meraviglioso...Anche Io aspetto di andare in Marocco per prenderlo ! Che bomboniere stai facendo?
    • Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Febbraio 2016 Bologna
    IMANE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti sono andata a casa apposta per prenderlo, mi manca la cintura appena tutto pronto vi metto le foto,
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Agosto 2016 Teramo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia! Anche a me piacerebbe tantissimo il vostro caftan ... Ma in italia non se ne trovano!!!!
    • Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Febbraio 2016 Bologna
    IMANE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow ....io sono Marocchina mi sposo con Italiano, ho pensato cmq di fare un tocco arabo, l'abito e metterò l'henné e la bomboniera e anche le mie amiche Italiane se veteranno con un caftan Smiley smile
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Luglio 2020 Siracusa
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, Valentina il mio matrimonio è a tema Aladin e Sharasad le mille e una notte quindi mi ispiro agli Arabi e come location ho scelto una bellissima villa araba a Trecastagni (ct) luxor park
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Agosto 2016 Teramo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Roberta, cosa stai organizzando?
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Luglio 2020 Siracusa
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io faccio un matrimonio a tema arabo in Sicilia la mia location sarà il luxor park a trecastagni
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Curiosa Gennaio 2018 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io settembre 2015 mi sposo con ilmio compagno egiziano puoi gentilmente raccontarmi come ha svolto la cerimonia tua cugina?

    grazie mille silvia

    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Settembre 2014 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow mi fai pensare a mia cugina!!! Lei matrimobio italoegiziano ma solo comune!
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2015 Torino
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che bella cosa!!! io purtroppo non ti posso aiutare perchè sono di Torino però sarà un matrimonio fantastico! io adoro il design arabo!! l'architettura, i colori, i profumi...semplicemtne fantastico! sarà un matrimonio meraviglioso... posta tante foto dei tuoi progressi Smiley winking

    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Vale,

    benvenuta tra noi!

    Che bello! Mi piace moltissimo questo tema! Dove vi siete conosciuti? Raccontaci qualcosa in più sulla vostra storia! Che tipo di rito celebrerete?

    Ti consiglio di lasciarti consigliare da lui sugli addobbi, tradizioni e colori! Smiley winking Anche se mi immagino sofà e tende dai colori caldi, come arancio, rosso, giallo, addobbi tipici ma allo stesso tempo retrò, ti lascio questo topic:

    https://community.matrimonio.com/forum/archive/matrimonio-ispirato-al-marocco--t5845

    https://community.matrimonio.com/forum/archive/servizio-narghile-e-altro-in-stile-arabo--t84746

    https://community.matrimonio.com/forum/archive/location-e-suggerimenti-per-matrimonio-italoegiziano--t81652

    Ti lascio il contatto di Nadia, che sta organizzando un matrimonio italo-egiziano.

    Qui invece troverai tante fotine ispirazionali:

    Matrimonio tema arabo

    Matrimonio tema arabo

    Matrimonio tema arabo

    Matrimonio tema arabo

    Matrimonio tema araboMatrimonio tema arabo

    Matrimonio tema arabo

    Matrimonio tema araboMatrimonio tema araboMatrimonio tema araboMatrimonio tema araboMatrimonio tema araboMatrimonio tema araboMatrimonio tema araboMatrimonio tema araboMatrimonio tema araboMatrimonio tema araboMatrimonio tema arabo

    Che ne pensi?

    Un abbraccio

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione