Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jaclin
Roma

matrimonio tema calcio

Jaclin, il 24 Settembre 2018 alle 13:24 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 3 8

Ciao a tutte...sto aiutando ad organizzare il matrimonio ad una amica. Gli sposi vorrebbero usare il calcio come tema. Abbiamo già trovato il tableau, per il resto...buio!

Qualcuna ha usato questo tema e può aiutarmi? Grazie mille!

8 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 26 Settembre 2018 alle 21:55
  • Elisa
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi siamo tifosi.. e per di più io del Toro e lui della juve.. l'unica cosa che abbiamo fatto è una scritta con i nostri colori e simboli che mettiamo sul nostro tavolo perchè quel giorno c'è anche il derby.. un consiglio che ti posso dare è di usare i colori delle squadre e basta..

• Rispondi
  • Jaclin
    Roma
    Jaclin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Glielo ho detto anche io...ma lei ci tiene molto che una sua passione entri nel matrimonio. Pensavamo socuramente al tableuau e credo che alla fine ci lomiteremo solo a quello!
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa VIP Agosto 2018 Rimini
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Jaclin, mio marito è un tifoso sfegatato ma per fortuna quel giorno non ha voluto inserire nulla (abbiamo solo fatto una gag su Cristiano Ronaldo coinvolgendo gli amici e suo padre super tifoso).. trovo che sia un tema poco adatto ad una cerimonia, ma se è un interesse che li lega perchè no!?

Lo limiterei al tableau ed eventualmente alla bomboniera/segnaposto.. al massimo, se li vogliono, può essere carino personalizzare i pupazzini sulla torta Smiley laugh

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa TOP Settembre 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono d'accordo, non metterei tutti questi elementi insieme! Era giusto per avere idee sparse Smiley winking

• Rispondi
  • Jaclin
    Roma
    Jaclin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Credo che già così sia troppo entrante! vorrebbe solo rimanere una cosa di side!

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa TOP Settembre 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Smiley smile Secondo me questo tema può essere bello, ma deve essere "dosato" per bene così che non si rischi di scambiare il matrimonio per un compleanno o una comunione!

Ti metto qualche idea che ho trovato online.

Una bella cerimonia su prato verde ci starebbe benissimo! Ah e suggerirei di NON mettere ai tavoli i nomi/i colori delle squadre perché da tifosa non mi piacerebbe finire a un tavolo di una squadra che non sopporto Smiley xd Piuttosto andrei sui grandi giocatori della storia o su quelli della nazionale, che mettono d'accordo tutti Smiley winking

Save the datematrimonio tema calcio 1

Partecipazionimatrimonio tema calcio 2
    matrimonio tema calcio 3Gemellimatrimonio tema calcio 4

Giarrettiera

(però meglio se un pochino più sobria di così)
    matrimonio tema calcio 5

Fiori

(più in piccolo e senza vaso magari)matrimonio tema calcio 6Tableaumatrimonio tema calcio 7

Segnapostomatrimonio tema calcio 8
    matrimonio tema calcio 9
    Biscottimatrimonio tema calcio 10Marshmallowmatrimonio tema calcio 11Cake toppermatrimonio tema calcio 12

matrimonio tema calcio 13

Gazzetta degli sposimatrimonio tema calcio 14
    Bomboniere

(Piuttosto che fare un altra cosa con un pallone, magari una bella birra artigianale da bere davanti alla partita!)
    matrimonio tema calcio 15

Foto sposimatrimonio tema calcio 16
    matrimonio tema calcio 17

• Rispondi
  • S
    Sposa VIP Giugno 2019 Napoli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, come segnaposto potresti usare le figurine dei calciatori o qualche portachiavi inerente. Per il nome del tavolo gli scudetti delle squadre.
    Che ne pensi?
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Maggio 2022 Frosinone
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per i nomi del tavolo potresti dirle di usare i nomi delle squadre e come segnaposto potrebbe fare lo stemma di ogni squadra. (Ad es. il tavolo: Lazio e ogni posto lo stemma della Lazio, tavolo: Juventus e ogni posto lo stemma della Juventus). Non so se mi sono spiegata bene
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione