Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Margherita
Sposa Abituale Settembre 2015 Salerno

Matrimonio tema fotografia...che nome dare ai tavoli?

Margherita, il 10 Marzo 2015 alle 12:56 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 22
Tema fotografia, che nome dare al tavolo?avevo pensato agli effetti fotografici, ma credo siano pochi e oltre il bianco e nero, color seppia gli altri li trovo difficili da capire. E voi che idee mi date??

22 Risposte

Ultime attività da Elena, il 10 Gennaio 2018 alle 15:25
  • Elena
    Sposa Principiante Aprile 2018 Bari
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao leggevo xké ho scelto questo tema x il mio matrimonio ma nn mi è chiaro il tuo suggerimento me lo spiegheresti meglio grazie mille
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2016 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Avrei risposto anch'io così magari metterei la foto più conosciuta del fotografi. Però bisogna essere anche un pò appasionati per sapere i nomi dei grandi.

https://www.google.it/webhp?sourceid=chrome-instant&ion=1&espv=2&ie=UTF-8#q=i%20pi%C3%B9%20grandi%20fotografi%20di%20sempre

ho appena digitato "i più grandi fotografi di sempre" e mi è apparso una valanga di nomi che alcuni conosco pure dai un' occhiata

• Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Pavia
    Stellina :d ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Stavo giusto giusto pensando a questa idea per il mio matrimonio, così riuscirei ad infirlarci tante cose che mi piacciono!!!! Smiley heart

• Rispondi
  • Manu85
    Sposa Saggia Maggio 2016 Roma
    Manu85 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I nomi delle marche più note delle macchine fotografiche. Non sino pratica ma ad esempio potresti mettere: Canon, reflex, fijifilm, polaroid a tema ma divertente.... almeno secondo me.
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Abituale Settembre 2016 Torino
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nome di un famoso fotografo con la sua foto più bella
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Precisa Luglio 2016 Catania
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bell' idea Smiley smile Smiley smile
    • Rispondi
  • Mariarosaria
    Sposa Saggia Giugno 2016 Salerno
    Mariarosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io metterò ad ogni tavolo una nostra foto dandogli un titolo ad es vacanza in puglia...ecc... e segnaposto una pinza portafoto cn messaggio d ringraziamento
    • Rispondi
  • Giancarlo
    Roma
    Giancarlo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Potreste mettere una vostra foto stampata con l'effetto relativo Smiley smile

Anche se a mio parere, gli effetti a parte eventuali appassionati li conoscono in pochi Smiley smile

magari andrei più su cose note ai più,spaziando tra le macchine fotografiche, le tecniche etc etc vedi Polaroid, Rolleiflex, Negativi, Reflex, Leica, Ritratto, Reportage e via dicendo ... tutti termini che comunque riportano in maniera generale alla fotografia

• Rispondi
  • Fabiola
    Super Sposa Ottobre 2015 Nuoro
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti mettere i nomi di fotografi importanti oppure nomi tipo obiettivo, camera, diapositiva , flash .. Il primo però mi sembra più elegante..
    • Rispondi
  • Margherita
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Precisa Giugno 2015 Brescia
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo usato le fotografie ao dolci della nostra storia, quelli cucinati da noi e quelli incontrati e fotografati nei nostri viaggi! Così abbiamo unito due nostre passioni... Dolci e Macro!
    Al nostro tavolo avremo il dolce all'interno del quale è stato servito il mio anello Smiley smile siamo tornati appositamente in quel ristorante per fotografarlo!
    • Rispondi
  • Sposinainbianco
    Sposa Saggia Giugno 2016 Crotone
    Sposinainbianco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono appassionata di fotografia, da qualche giorno sto pensando di usare questo tema. La mia idea è di usare dei termini emblematici nel mondo dell fotografia. Ad esempio, panorama, zoom, selfie, bianco e nero...
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Settembre 2015 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Le marche di macchine foto, i tipi di obiettivo...

• Rispondi
  • Kri
    Sposa Precisa Agosto 2015 Roma
    Kri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io pensavo a qst tema ... e sto cercando il nome x i tavoli ... avevo pensato a : polaroid, fototessera, selfie, .... insomma al tipo di foto .. ma nn me ne vengono in mente altri ... mi aiutate?????????
    • Rispondi
  • Margherita
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Belle idee ragazze!
    • Rispondi
  • Ellie
    Sposa Abituale Giugno 2016 Roma
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me potresti mettere delle accoppiate di ISO tempi e diaframma che danno un esposizione giusta...quasi a simboleggiare la perfezione dell unione di questi parametri danno una buona foto= perfezione della vostra unione
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo. Ce ne sono moltissimi e alcune foto sono stupende! Io farei così! Smiley smile
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Abituale Giugno 2015 Napoli
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io daró il nome dei fiori a ogni tavolo e scriveró la loro provenienza e il significato
    • Rispondi
  • Maria Chiara
    Sposa Master Agosto 2015 Reggio Calabria
    Maria Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Margherita potresti mettere i paesaggi più belli da fotografare tipo mare montagna prato bosco scoglio.....
    • Rispondi
  • Enza
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Caserta
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai il nome di grandi fotografi e metti come segnata volo una foto emblematica di quel fotografo.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2015 Siracusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Margherita!Che bel tema! Dipende dal numero dei tavoli!

C'è l'effetto seppia,vintage,retro,film,negativo di foto,mosaico,tela,vetro,ecc basta guardare in un programma di fotoritocco!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione