Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Novella Luglio 2022 Napoli

Matrimonio Tema Magico

Serena, il 18 Settembre 2019 alle 01:06 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Salve a tutte ragazze, cerco idee per un matrimonio a tema magico. Idee per segnaposti, bomboniere, sul come poter rendere la location più magica possibile. Ecc. Graziee in anticipo 😘

8 Risposte

Ultime attività da Flavia, il 19 Settembre 2019 alle 18:10
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Serena, Smiley smile

    ti lascio un test in cui sono presenti alcune opzioni per un matrimonio a tema magia, sono sicura che ti aiuteranno a ispirarti:

    Dubbi sul tema di nozze? Fai il test!

    Consulta anche questi topic:

    Consigli nozze a tema magia

    Quale location hai scelto?

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Agosto 2021 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    In genere abbino l'atmosfera magica o con delle tonalità pastello (tipo unicorni, arcobaleni ecc...) o luci soffuse e calde

    • Rispondi
  • Denise
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao secondo me può essere un bellissimo tema, ma dipende molto dalla location che scegliete..

    nel senso se te lo permettono sarebbe molto bello fare una cosa del genere...

    allestimentoMatrimonio Tema Magico 1

    allestimento 2Matrimonio Tema Magico 2

    allestimento 3Matrimonio Tema Magico 3


    • Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Uhhh bello! Beh allora sicuramente glitter dorati come polvere magica, oro e bianco come colori... Scintille per il vostro arrivo... Palloncini a led... E poi tulle bianco sottilissimo, e oggetti in cristallo con candele per decorare! 😍
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Luglio 2022 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao buongiorno 🥰 no non parlo di harry potter ne di unicorni. Voglio ricreare un atmosfera da sogno, incanto. Tipo come se fosse una fiaba. Infatti avevo già pensato a delle ragazze in quelle palle di plastica giganti che danzano su Acqua.
    • Rispondi
  • Serafina
    Sposa Precisa Luglio 2021 Reggio Calabria
    Serafina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente in sala non possono mancare, dal mio punto di vista, delle lucine sparse, candele, Swarovski, glitter e colori caldi per rendere magico l'ambiente. Come segnaposto potresti mettere delle "ampolle di pozione magica" con qualche frase carina sempre sulla magia e il ringraziamento agli invitati. Ti lascio una foto.
    Matrimonio Tema Magico 4All'ingresso lascia delle scintille, così gli invitati vi accoglieranno al rientro dalle foto. Come bomboniera non so perchè ma mi viene in mente qualcosa in cristallo, forse perché tempo fa vidi una scarpine di Cenerentola in cristallo e quindi il cristallo da qual momento mi ha fatto pensare al magico mondo delle favole 🤷‍♀️
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se penso alla magia sicuramente mi viene in mente un mondo fatato... Magari potresti usare come segnaposto delle bacchette in stile Harry Potter, Come bombinera appunto le fate da collezione...
    • Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! ^^ Bell’idea! Per “magico” intendi in “zona Harry Potter”, “tipo prestigiatore” oppure “creature magiche” (unicorni, ecc.)? ^^ Comunque magia per me fa rima con colori glitter e/o metallizzati, tanto per cominciare a orientare le idee..!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione