Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Delvy
Sposa Novella Agosto 2022 Ancona

Matrimonio tema mare: Tableau

Delvy, il 6 Gennaio 2021 alle 16:06 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Ciao ho bisogno di voi! Vorrei fare un tableau con i nomi di spiagge: ma ho dei complessi!

Ho dei parenti un po vecchiotti e ho paura che si confondono se scriverò dei tavoli tipo Miami Beach, ecc...
Avete qualche idea su dei nomi di spiagge da inserire nel tableau?

8 Risposte

Ultime attività da Carina, il 7 Gennaio 2021 alle 09:37
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potreste usare i nomi delle spiagge dove siete stati insieme, così è più personale.
    • Rispondi
  • Fabiana
    Super Sposa Settembre 2018 Lecce
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara anche io avevo il tema mare e ai tavoli ho dato i nomi delle isole/arcipelaghi più famosi al mondo tipo Isole Baleari, Isole Canarie, Maldive, seyschell, ecc
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Settembre 2021 Lecco
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello tema mare! Magari come dici tu, i nomi in inglese o che potrebbero essere complessi, però pensa anche che saranno scritti sul tableau e al centro del tavolo per cui dovranno solo cercare la "strana parola" sul loro tavolo 🙈 Altrimenti metti località di spiagge italiane conosciute..non so mi viene in mente la Sicilia che ha tante spiagge (Noto, Marzamemi, Favignana, Mazzara del Vallo, Licata, la spiaggia di tonnarella a Messina, Sferracavallo a Palermo...) ma anche la Sardegna ne ha di stupende (Cala di Volpe, Porto Giunco a Villasimius, Costa Rei, Cala Moresca a Golfo Aranci, Porto Sa Ruxi a Villasimius, La pelosa a Stintino, Punta Golentis, Cala Gonone, in provincia di Cagliari una spiaggia si chiama Mari Pintau ovvero mare dipinto, da quanti colori e sfumature ha visto dall'alto)...insomma puoi sbizzarrirti con le nostre spiagge!
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, puoi usare i nomi di spiagge italiane, oppure una volta che avrai predisposto i tavoli dare i nomi piu semplici a i tavoli degli anziani e quelli piu trani ai tavoli dove ci sono persone piu giovani
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oppure anche tutto ciò che ha che fare col mare, tutti gli elementi al suo "interno".
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più che spiagge potresti usare nomi di città bagnate dal mare, oppure i nomi dei mari.
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scegli nomi di spiagge italiane oppure gli elementi del mare .. conchiglia , stella marina ecc
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Saggia Luglio 2021 Como
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Così su due piedi mi viene in mente solo Copacabana (Rio de Janeiro).
    Oppure puoi pensare a nomi di spiagge italiane
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione