Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Terry
Super Sposa Dicembre 2016 Caserta

Matrimonio tema natalizio

Terry, il 2 Ottobre 2016 alle 15:01 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Ciao ragazze! Sono a corto di idee... Mi date una mano? Non so che non e dare ai tavoli e quali segnaposto fare. Vorrei qualcosa di originale! Grazie a tutte Smiley heart

13 Risposte

Ultime attività da Ida, il 17 Ottobre 2016 alle 16:22
  • Ida
    Sposa Saggia Giugno 2016 Napoli
    Ida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come segnaposto farei una pallina con la neve natalizia tipo questa.

    Matrimonio tema natalizio - 1
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa Precisa Dicembre 2016 Napoli
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Terry io ho iniziato a fare qualcosa.. ai tavoli darò dei nomi misti che richiamano il natale, di qualsiasi genere, tipo panettone, renne, stella, doni, angeli.. ecc.. ho fatto qualche prova su publisher ho messo le immagini con il nome.. e li metterò a centro tavola sulle pigne tagliate con della neve finta sopra.. non so se ho reso l'idea Smiley laugh poi forse i segnaposti non li farò..

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Dicembre 2016 Ravenna
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti usare delle palle di Natale come segnaposto è una bella ghirlanda. I nomi dei tavoli potresti scegliere delle tradizioni natalizie di paesi diversi.
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Maggio 2017 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nomi feste natalizie ... oppure i nomi delle botteghe del presepe ....
    • Rispondi
  • Grazia
    Super Sposa Dicembre 2016 Napoli
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stesso problema... Non so che nome dare ai tavoli!
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Saggia Settembre 2016 Lecco
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti fare i tavoli con i nomi delle renne oppure con i nomi del" babbo natale " di tutto il mondo
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Luglio 2014 Roma
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono andata ad un matrimonio e gli sposi come centrotavola hanno fatto un alberello di medie dimensioni stilizzato ma addobbato con tronchetti di legno.Erano molto belli!
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Abituale Maggio 2017 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Terry. .. che scelta meravigliosa! Anche io dovevo sposarmi il 28 dicembre. .. poi x lavoro di mio marito ho dovuto spostare a maggio.non sai quanto m dispiace... il matrimonio a dicembre è unico... un'atmosfera magica.non so se t può piacere ma io avevo scelto come segnaposto una stella di ghiaccio con una frase su cartoncino. E come bomboniera una pallina di natale di vetro disegnata a mano
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Modena
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come nomi dei tavoli potresti scegliere ad esempio Buon Natale o Matrimonio natalizio in tante lingue diverse...come segnaposto delle candele o delle piccole lanterne decorate
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Verona
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia dove essere sposarsi in questo periodo....l aria natalizia e il calore che si respira in quel periodo sarà di stupendo allestimento, indipendentemente da ciò che farai per allestire tutto il matrimonio
    • Rispondi
  • Giuliana
    Sposa Master Giugno 2017 Torino
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ecco a te qualche idea per i segnaposti per il tema Natale.

    Matrimonio tema natalizio 1

    Matrimonio tema natalizio 2

    Matrimonio tema natalizio 3

    Matrimonio tema natalizio 4

    Matrimonio tema natalizio 5

    Matrimonio tema natalizio 6

    Matrimonio tema natalizio 7

    Per i nomi potresti dare gli oggetti del Natale, come albero, palline, stella di natale, renne, elfi, babbo natale ecc...

    • Rispondi
  • Alice
    Sposa TOP Agosto 2017 Siracusa
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dallo stile del matrimonio, su due piedi avevo pensato ai titoli dei film di Natale ma non lo vedrei bene con un matrimonio molto elegante..
    Per il segnaposto vale lo stesso principio, potrebbe essere carino un biscotto glassato a forma di fiocco di neve, una palla dell'albero, del vischio, bacche..
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh.... con il tema natalizio ci si può sbizzarrire.... ghirlande, palline di natale.. come segna posto dei piccoli fiocchi di neve....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione