Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ludovica
Sposa Abituale Maggio 2016 Monza e Brianza

Matrimonio tema tecnologico

Ludovica, il 12 Maggio 2015 alle 19:22 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Buona sera ragazze,
Volevo chiedere se qualcuna di voi a pensato di fare il matrimonio con un tema tecnologico...
Se c'e' qualcuna come lo avete sviluppato?

14 Risposte

Ultime attività da Giusi, il 15 Dicembre 2016 alle 18:20
  • Giusi
    Sposa Novella Maggio 2020 Caserta
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io sono interessata sulla argomento Se ci sono nuovi suggerimenti li accetto volentieri
    • Rispondi
  • Ludovica
    Sposa Abituale Maggio 2016 Monza e Brianza
    Ludovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahahaha grazie!!!!
    • Rispondi
  • Babi
    Sposa VIP Agosto 2015 Savona
    Babi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    HAI TUTTA LA MIA STIMA PER LA SCELTA!!!!

    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Giugno 2021 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley smile e un bel tema molto originale e attuale e più cmq se vi rispecchia
    • Rispondi
  • Ludovica
    Sposa Abituale Maggio 2016 Monza e Brianza
    Ludovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Forte la torta!

    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi vorremo fare i giochi sulle console!!! Smiley laugh noi non lavoriamo nel campo ma siamo due smanettoni/nerd ci chiamano un tanti modi! Potresti fare il tema sei sistemi operativi per i tavoli con la storia di ognuno scritta dietro, oppure le parti costitutive del pc, o ancora i linguaggi di programmazione! Smiley smile ce ne sono tantissime! Ti scrivo in mp!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Aprile 2011 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ludovica.. appena letta la tua domanda ho pensato ai pixel..

    Matrimonio tema tecnologico - 1

    Matrimonio tema tecnologico - 2
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Master Settembre 2014 Varese
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Due programmatori mi fanno venire in mente proprio i pc, sai già quanti tavoli fare? Se non sono troppi potresti chiamare i tavoli come le parti del pc (monitor-tastiera-mouse...). Se vuoi stare però più sui giochi potresti utilizzare i nomi di videogames famosi, partendo magari da pac-man. L'idea della chiavetta usb come bomboniera é molto carina, però dipende un po' anche dall'età dei tuoi invitati...
    • Rispondi
  • Ludovica
    Sposa Abituale Maggio 2016 Monza e Brianza
    Ludovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    L'ultima immagine e' proprio come mi piacerebbe fare le partexipazioni! Forte anche il caketopper!

    • Rispondi
  • Ludovica
    Sposa Abituale Maggio 2016 Monza e Brianza
    Ludovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io e il mio fm siamo 2 programmatori e vorremmo incentrare il tema sul nostro lavoro,in modo molto leggero non vogliamo sia troppo vistoso,per ora pensiamo di fare le partecipazioni, i segnaposto e il tableau con quel tema piu l'intrattenimento dopo il pranzo con giochi da console che si possono fare in tanti(es.singstar o/e justdance) ho un po' di idee ma volevo confrontarmi per vedere se ne potevo trovare altre magari piu carine Smiley xd

    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Giugno 2021 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo su Internet ce veramente poco su questo tema però wualcosina l ho trovata

    Matrimonio tema tecnologico - 1

    Matrimonio tema tecnologico - 2

    Matrimonio tema tecnologico - 3

    Matrimonio tema tecnologico - 4
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Giugno 2021 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un bel tema sarebbe molto fantasioso da realizzare se lasciate il tema su tt la tecnologia potete fare molte cose Smiley smile
    Se avete un buon budget potreste realizzarlo realmente tecnologico
    Tabloid su schermo e su ogni tavolo menu foto del ristorante ecc su un tablet
    Bomboniere con non so perdriver o oggetti tecnologici non so mp3 ecc
    Potreste fare le partecipazioni digitali tramite e-mail o se rimanete sul cartaceo a forma di pc o cellulare
    Se avete un budget normale o cmq ristretto
    Tabloid a forma di pc o telefonino gigante segna posto a forma di elettrodomestici così date i nomi ai tavoli per esempio usate colori argento bianco così da rappresentare i colori scintillanti della tecnologia potreste usare molte cose Smiley smile
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Master Settembre 2014 Varese
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow! Particolare! Ma per tecnologico cosa intendi? Vi concentrerete solo sui computer? O in generale su tutto ciò che è tecnologia? Il tema lo volete sviluppare solo in sala con tableau e/o segnaposto oppure volete fare tutto in tema? (Anche le partecipazioni?)
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una delle nostre idee ma siccome manca tanto non lo abbiamo ancora sviluppato! Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione