Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Novella Agosto 2022 Piacenza

Matrimonio tema viaggi in moto

Mara, il 24 Novembre 2021 alle 12:40 Pubblicato in Fai da te 0 2
Qualche idea per sviluppare il tema delle moto al matrimonio? magari anche come portafedi?

2 Risposte

Ultime attività da Concetta, il 24 Novembre 2021 alle 14:06
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, come portafedi puoi farti un giro nei negozi di giocattoli e cercare un modellino di moto magari sidecar a cui legare le fedi come in foto:

Matrimonio tema viaggi in moto 1
    Ultimamente ho visto dei modellini di vespa addobbati psr natale anche nei vivai o da chi vende addobbi per l albero.Visto che per viaggiare in moto si usa la strada potreste chiamare i tavoli con i nomi dei segnali d uscita, tipo il segnale di FirenzeMatrimonio tema viaggi in moto 2
    E un tableu su questo genere Matrimonio tema viaggi in moto 3
    Matrimonio tema viaggi in moto 4
    Qui ho cercato su Google immagini ' tableu mariage strada' e mi sono uscite qudstw mmagine..oppure molto carino anche il classico tableu con lw frecce che si usa nel tema viaggi. Matrimonio tema viaggi in moto 5
    Il tema viaggio lo puoi mantenere nei segnaposto con una valigia portaconfetti o usare delle calamite xon gli sposi in moto ( si trovano facilmente on line) o ancora dei portachiavi con ul casco della moto.Come colore, trovo molto elegante il grigio, mi ricorda l asfalto e per assurdo è un colore che sta bene con il rosa cipria dei fiori, con il blu, il viola.. da valutarlo come palette
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sicuramente un tema originalissimo, vediamo se qualche idea ti possa ispirare, per il portafedi non ho trovato l'idea che mi è venuta in mente ma provo a descrivertela: utilizzate un casco e riempitelo di fiori/petali/coriandoli/insomma qualcosa che possa poi sollevare le vostre fedi e tenerle nella parte dope entra la testa (scusa se sono ignorante con i termini tecnici), oppure attaccatele alla visiera internamente come se fossero gli occhi dentro il casco, cmq l'idea sfruttate i caschi x intenderci Smiley smile

images?q=tbn:ANd9GcR4wwzMl-Ut8luGoSwiXTiGD3C-hAAjZPYF7g&usqp=CAUimages?q=tbn:ANd9GcRbM6iM5qPAm79ebqaLzPhyLritWFRH7s1eYQ&usqp=CAUimages?q=tbn:ANd9GcRWkNuXDeeclRpqJRRYljSgQM4DSEPw5hj96g&usqp=CAUimages?q=tbn:ANd9GcTr3v-xBM8EZHYQWPooCAuvhaqlrKGAY-a-RQ&usqp=CAUimages?q=tbn:ANd9GcTK-YrQ-yIGtLxshSKjzAClQZfSY-yZ9Qie8g&usqp=CAU
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione