Ciao sposine, noi ci sposiamo nel 2023 ieri abbiamo acquistato su etsy gli schemi x fare menu, partecipazioni, coni portariso e libretti chiesa a tema viaggio, oggi ( con le cose che avevo in casa ) ho provato a fare un menu. Ovviamente è una bozza presa e stampata così come era, va modificato con i nostri nomi ecc. Sistemato x bene e stampato su cartoncini mattoni ( vi metto foto reale ) Ci ho messo circa 40 minuti x farne uno. Devo farne 35 secondo voi sono matta?? Voi lo fateste ? Ps avete idee sul tablau mariage tema viaggio?
Anche noi ci sposiamo nel 2023 😊 stiamo iniziando a guardarci in giro per la location.. sicuramente il tema sarà viaggi e cibo.. e le bomboniere dei libri di romanzi (grandi classici) che è un altro modo che abbiamo per viaggiare che ci rispecchia molto..
Visualizza messaggio citato
Grandiii! Voi sì che siete organizzati ☺️Anche noi a settembre andremo a vedere in un’altra regione la location perché prima non c’era posto.
Ciao, ancora è tutto una bozza ma visto che voglio fare più possibile io mi sto portando avanti. La location è quasi sicura, ora vediamo a settembre bene e decidiamo. Ci hanno consigliato di portarci avanti più possibile anxhe con la location. Sicuro abbiamo già bloccato il dj e animatore
Urcaaa ti sposi nel 2023 e stai già organizzando?! Noi a luglio 2022 e non abbiamo ancora cominciato! 😳😳😳 Anche noi, grandi viaggiatori, abbiamo pensato al tema viaggio, volevamo fare un disegno di noi stilizzati partendo dalle nostre passioni per le partecipazioni e riutilizzarlo poi per il menù, il tableau dipende quello che piace di più a voi: posti già visitati insieme oppure che vorrete visitare😉. Ps comunque molto bello il menù che stai realizzando…non mi dire che è già quello ufficiale e che hai già trovato la location se no mi viene il panico 🤣😘
Il tema viaggio è fantastico. Per il tableau noi abbiamo preferito mettere i nomi delle compagnie aeree piuttosto che i luoghi visitati insieme. È un po’ più originale, ma ovviamente va in base ai gusti. Per i menù, invece, abbiamo fatto realizzare dei piccoli aerei di carta con il menù stampato sopra che Abbiamo posizionato accanto ad ogni piatto. Avevano anche il cake topper in tema
Si abbiamo preso dei cavalletti con le tele dove metteremo le foto dei posti in cui siamo stati. Ma x il tableau non so come farlo
Sisi, ovviamente i colori saranno sul marroncino come l'originale, oggi ho provato a farli con quello xhe avevo in casa, ma sono belli x questo lo farò tanto ho tempo 2 anni circa 😀😀😀
Che bella idea il primo ci hai messo tanto ma vedrai che se farai altri una volta preso mano ci metterai molto meno soprattutto se ti prendi per tempo non diventi pazza. Il tema viaggio mi piace e anche i colori. Io lo farei con calma non è una cosa impossibile. Magari puoi farti aiutare da un'amica o da qualcuno