Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ornella
Sposa Novella Settembre 2024 Siracusa

matrimonio tonnara marzamemi

Ornella, il 11 Agosto 2023 alle 09:39 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 4
Ciao a tutti, sono nuova qui. Vorrei avere informazioni sulla Tonnara di Marzamemi. In particolare i prezzi dell'affitto delle sale e se hanno un catering di riferimento o meno. Ringrazio in anticipo chiunque mi saprà dare qualche informazione Smiley smile

4 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 11 Agosto 2023 alle 16:08
  • Francesca
    Sposa Precisa Settembre 2023 Torino
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci vado in viaggio di nozze con la mia bambina a Marzamemi 🤩 ho visto dei matrimoni li alla tonnara e sono davvero wow !
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Immagino, hai ragione! Io mi sono permessa perché conoscendo la zona (e la strada non proprio delle migliori) cercherei altre soluzioni.
    A Marzamemi avevo pensato anche io perché mi piace come zona ma avrei dovuto fare alloggiare tutti gli ospiti perché la sera tornare è un delirio.
    • Rispondi
  • Ornella
    Sposa Novella Settembre 2024 Siracusa
    Ornella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Laura, consiglio ben accetto, stiamo proprio valutando perché effettivamente sarebbe abbastanza complesso, abbiamo appena iniziato a pensare al tutto quindi piano piano prenderà forma la pianificazione cercando di semplificare questi passaggi Smiley smile grazie!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ornella,
    Se posso permettermi di darti un consiglio, se dovessi scegliere il duomo come chiesa, ti sconsiglio Marzamemi come luogo perché ti verrebbe troppo lontano. Piuttosto opta per un luogo a Siracusa (Pupillo, Capo Campolato, etc) in modo che poi facilitate anche i vostri ospiti che vengono da Catania a tornare.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione