- Matrimonio
- Community
Ornella

Siracusa, Siracusa · Da Aprile 2023
- Sposa Novella
- 19 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2024
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Atelier Emé
I miei fornitori
5
Catering matrimoni

Musica matrimonio

Musica matrimonio

Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
5
Salve a tutte, mi sposo nella chiesa di San Francesco di Paola a Marzamemi e alloggio alla tonnara perché il ricevimento sarà lì. Mi preparerò alla tonnara quindi sto cercando parrucchiere/a e...

Salve a tutti, ho visto che per i matrimoni a marzamemi alcune spose sono arrivate in barca, ma non so a chi rivolgermi. Qualcuno ha organizzato una cosa simile e sa con chi bisognerebbe parlare?...

Salve a tutte! Vorrei sapere se qualcuna di voi ha esperienza alla chiesetta di Marzamemi per il proprio matrimonio. È prevista una offerta per la celebrazione? Ho chiamato il parroco ma dobbiamo...
Le mie foto più recenti
Attività

Ho creato un post
478 giorni faSalve a tutte, mi sposo nella chiesa di San Francesco di Paola a Marzamemi e alloggio alla tonnara perché il ricevimento sarà lì. Mi preparerò alla tonnara quindi sto cercando parrucchiere/a e truccatore/truccatrice che possa raggiungermi lì (quindi...

Ho partecipato a un sondaggio
502 giorni faCiao sposine! Noi ci sposeremo nel 2024 quindi di tempo ce n'è...ma io sono così entusiasta che già mi sono fatta una modesta cultura sul mondo del wedding e un'idea su quello che mi piacerebbe e cosa no. Non ho ancora sottoposto le mie idee al mio...

Ho partecipato a un sondaggio
502 giorni faSpos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi fanno venire i brividi... È possibile scegliere...
I miei video più recenti
Amici
Ornella non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione