Siracusa, Siracusa · Da Aprile 2023
- Sposa Novella
- 19 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2024
Bacheca

Ho creato un post
508 giorni faSalve a tutte, mi sposo nella chiesa di San Francesco di Paola a Marzamemi e alloggio alla tonnara perché il ricevimento sarà lì. Mi preparerò alla tonnara quindi sto cercando parrucchiere/a e truccatore/truccatrice che possa raggiungermi lì (quindi...

Ho partecipato a un sondaggio
532 giorni faCiao sposine! Noi ci sposeremo nel 2024 quindi di tempo ce n'è...ma io sono così entusiasta che già mi sono fatta una modesta cultura sul mondo del wedding e un'idea su quello che mi piacerebbe e cosa no. Non ho ancora sottoposto le mie idee al mio...

Ho partecipato a un sondaggio
532 giorni faSpos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi fanno venire i brividi... È possibile scegliere...

Ho creato un post
542 giorni faSalve a tutti, ho visto che per i matrimoni a marzamemi alcune spose sono arrivate in barca, ma non so a chi rivolgermi. Qualcuno ha organizzato una cosa simile e sa con chi bisognerebbe parlare? Grazie!!

Ho creato un post
562 giorni faSalve a tutte! Vorrei sapere se qualcuna di voi ha esperienza alla chiesetta di Marzamemi per il proprio matrimonio. È prevista una offerta per la celebrazione? Ho chiamato il parroco ma dobbiamo ancora incontrarlo per conoscere i dettagli. Come vi...

Ho creato un post
583 giorni faSalve, io e il mio fidanzato veniamo da Acireale e Salerno, e siamo innamorati del Duomo di Siracusa ad Ortigia. Vorremmo celebrare li il nostro matrimonio. Qualcuno conosce il costo dell' offerta per la chiesa? Grazie in anticipo!

Ho ottenuto una medaglia!
583 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Ho creato un post
583 giorni faCiao a tutti, sono nuova qui. Vorrei avere informazioni sulla Tonnara di Marzamemi. In particolare i prezzi dell'affitto delle sale e se hanno un catering di riferimento o meno. Ringrazio in anticipo chiunque mi saprà dare qualche informazione