Ciao a tutta la community,
Grazie per avermi accettato.
Finalmente dopo 7 anni di relazione vorrei proporre di diventare la mia futura moglie alla mia compagna, le avrei già fatto la proposta il primo giorno! Purtroppo però essendo entrambi marittimi e essendo entrambi di due nazionalità differenti in questi 7 anni abbiamo passato molti periodi separati, poco male, questo ha solo rafforzato la nostra coppia e mi ha fatto capire, spero anche a lei, di aver trovato la persona giusta per me con la quale voglio condividere il resto della mia vita insieme! Però appunto non ci ha dato modo , forse meglio così , di poter fare questo importante passo prima.
Chiedo aiuto se qualcuno di voi avesse esperienza in merito, Io cittadino italiano e lei del regno unito, purtroppo non ho ne residenza ne domicilio in UK tantomeno lei in Italia...Aiuto 🙏 qualcuno sa darmi qualche dritta su come muovermi o raccontarmi qualche esperienza Diretta?
Grazie mille a tutti e spero di poter coronare questo sogno che mi porto dietro dal primo giorno che la conobbi.
Ps. Spero di aver scritto nella sezione giusta, nel caso chiedo venia 😅
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Burocrazia del matrimonio
Sposarsi in Italia: l'iter burocratico per gli italiani...
Siete residenti all'estero ma volete sposarvi in Italia? Prendete carta e penna:...
Consigli per la vita di coppia
36 domande per innamorarsi e per capire se è la persona...
Questa serie di domande è utile per aumentare la confidenza e l'intimità tra...
Consigli per la vita di coppia
Le tradizioni natalizie italiane più belle: scopri il Natale...
Il nostro Bel Paese è ricco di storia e tradizione, soprattutto durante le feste...
Fotografi garanzie ANFM