Salve a tutti/e
spero di non aver sbagliato topic...volevo chiedervi delle informazioni. Mi sto informando per il matrimonio tra me (italiana) e il mio fidanzato che è bulgaro ma ha la cittadinanza italiana (a novembre sono 2 anni che ha questa residenza). Ho letto un pò delle informazioni in giro su internet sui documenti che servono per sposarci in Italia insieme...ho visto che serve per il nulla osta del suo paese d'origine...la mia domanda è questa: questo nulla osta lo possiamo recuperare solo andando in Bulgaria? Cioè qui in Italia questo nulla osta in qualche modo non possiamo averlo? E più o meno quanto sono lunghi i tempi per avere questo nulla osta? E poi appunto volevo sapere quali erano gli altri documenti che servono per lui...
Vi ringrazio in anticipo
Fotografi garanzie ANFM