Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Abituale Maggio 2025 Novara

Mauritius nella seconda metà di maggio

Martina, il 23 Luglio 2024 alle 18:29 Pubblicato in Luna di miele 0 5
Ciao a tutti e a tutte!
Stiamo cominciando a dare un'occhiata per il viaggio di nozze (devo dire una delle cose più divertenti!) che vorremmo fare subito dopo il matrimonio (quindi, indicativamente, tra la seconda metà di maggio e la prima metà di giugno).
Come meta, cercavamo qualcosa di super relax, con mare, spiaggia, palme e noce di cocco da cui bere al tramonto.. insomma 🏝🥥🪸Spulciando un po' in giro e valutando i vari eventi atmosferici, stavamo pensando alle Mauritius..Avete qualche suggerimento a riguardo? Ogni consiglio è ben accetto!

5 Risposte

Ultime attività da Martina, il 16 Agosto 2024 alle 14:56
  • Martina
    Sposa Abituale Maggio 2025 Novara
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giulia, grazie per il tuo commento! Infatti la catena sembrava molto bella e ospitale, in più ci sembra adatta per il viaggio di nozze! Mi sa proprio che prenoteremo in uno di quelli! Grazie grazie grazie!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Settembre 2022 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, io sono stata al beachcomber dinarobin e posso confermare che la struttura é bellissima!
    Quello che ti consiglio di valutare bene é il clima: io sono stata a inizio novembre cioè inizio estate e non faceva così caldo! Mare molto freddo e ha piovuto qualche volta. Se voi volete andare a giugno non credo sia il periodo migliore...
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Aprile 2025 Torino
    Ethel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche tu di Torino? Wow! Adesso che mi hai menzionato questa catena di alberghi, vado anch’io a spulciare qualcosa 😍
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Maggio 2025 Novara
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Questa informazione mi rincuora molto! Smiley heart
    Anche noi abbiamo visto i pacchetti all-inclusive e pensavamo proprio di virare verso quella scelta! In più il fuso orario rispetto all'Italia non è molto, il che è anche comodo. Avevamo visto come catena di alberghi la Beachcomber, pare abbia buone recensioni e in generale rispecchia le nostre esigenze

    Ho visto tra l'altro che sei di Torino, anche io! Anche se ci sposeremo in provincia di Novara poichè io prima vivevo a Milano e così siamo a metà strada tra i suoi invitati e i miei!

    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Aprile 2025 Torino
    Ethel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anch’io sto iniziando a guardare in giro indicativamente il mio periodo coincide con il tuo e stavo valutando la tua stessa meta.
    La mia collega si è sposata l’anno scorso ed è andata lì, si è trovata benissimo , ha fatto all inclusive e addirittura le proponevano varie attività d’acqua ed escursioni.
    Anche con il cibo non ha avuto problemi, perché c’era l imbarazzo della scelta e anche cibo italiano
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione