Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

👰Mery💍
Sposa TOP Luglio 2021 Napoli

Medicine in aereo... Sharm...help!!!

👰Mery💍, il 9 Giugno 2022 alle 20:24

Pubblicato in Luna di miele 49

Raga un info...ma x trasportare medicinali in viaggio in aereo ovviamente (io li metterò nel bagaglio a mano) ma c è l obbligo di metterli con tutto lo scatolo???
Raga un info...ma x trasportare medicinali in viaggio in aereo ovviamente (io li metterò nel bagaglio a mano) ma c è l obbligo di metterli con tutto lo scatolo???

49 Risposte

  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per le info!!!!!se posso dove all'oggi di solito??ascolta io non so nuotare quindi non mi conviene andare a ras mohammed??
    • Rispondi
  • Lara
    Super Sposa Giugno 2023 La Spezia
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sharm è stupenda, io ci sono stata 5 volte, puoi trasportare i farmaci nel bagaglio che vuoi. Quando tramonta il sole andate a fare un giretto a Naama Bay per vedere i negozietti e una volta fatevi portare anche a Sharm vecchia.... Come escursioni in barca è molto bella quella a Ras Mohamed per uno snorkeling da favola e poi è carina la cena nel deserto che generalmente viene organizzata da tutti i Resort, io sono sempre andata nel solito.
    • Rispondi
  • Anna Morasca
    Sposa Abituale Luglio 2022 Roma
    Anna Morasca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Villaggio Bravo tamra beach
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh teso ora so che le temperature si aggirano sui 37 ad agosto penso molto di più ovviamente...dove allogerete?
    • Rispondi
  • Anna Morasca
    Sposa Abituale Luglio 2022 Roma
    Anna Morasca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io vado in viaggio di nozze a Sharm ad agosto...😱😱😱😱 Speriamo bene
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahhhh beneeeeeee😅😅😅😅😅
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok....mi sa che chiedo in agenzia x sicurezza😰
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sinceramente io non ho avuto nessuna diarrea ne tantomeno mio marito e abbiamo mangiato tutto . Consigliano di bere acqua della bottiglia e di lavare i denti con acqua della bottiglia ma io sinceramente li ho lavati con quella della fontana 🤣 e non mi è accaduto niente ( sono pessima lo so 🤣) il resort si chiamava shores Golden non so se ora si chiama così
    • Rispondi
  • Vassilissa
    Sposa VIP Maggio 2022 Arezzo
    Vassilissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si, allora si. Portati lo stretto indispensabile, non servono tante cose 😂
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tesoro siccome vorrei evitare di andare dal medico perché è un po "antipatico"...allora mi consigli di portarli con tutti gli scatoli?
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aaaa ecco con la ciambella!!!!sisi le visite assolutamente tutte guidate!!grazie x il consiglio del taxi del resort!!!!ahhh menomale dai che è ventilato!!!!!tu se posso in che resort sei stata???l acqua bisogna berla solo in bottiglia giusto??ma è vero che viene la diarrea di solito??
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ho fatto snorkeling con la ciambella 🍩🤣🤣 anche perché si fa a pelo d'acqua devi semplicemente buttare testa sotto con gli occhialini e riesci a vedere tutta la barriera corallina con il fondale ..le escursioni sono state sempre guidate quindi ci venivano a prendere davanti al resort , quando siamo usciti da soli abbiamo usato il taxi dell'hotel . Come abbigliamento necessario : scarpe da ginnastica , leggins ,canotte e cose fresche x il mare ,per la sera un giacchino va benissimo xk è la sera che tende a stare fresco ..al momento la temperatura è più di 35 gradi ! Fa caldo ma certamente non come ad agosto ! Li Agosto è da evitare ! Però c'è di buono che sia in generale ventilato ..ad ogni modo sopportabile xk siamo a giugno ..se vuoi sapere altro chiedi pure
    • Rispondi
  • Vassilissa
    Sposa VIP Maggio 2022 Arezzo
    Vassilissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da medico ti consiglio di portare una ricetta ( fatta dal medico curante o medico di fiducia) dove si dice che cosa porti via in quanto manca il bugiardino. Le scatole non servono, ma i blister dovrebbero essere integri.
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wowwww!!!!tesooo ascolta ma io non so nuotare come potrei fare snorkeling????sei andata anche al cairo ?vi spostavano in taxi??ma come abbigliamento cosa devo assolutamente portare??c è so che fa caldo ma devo portare anche felpe o giubbini nel caso di escursione termica??ma è un caldo asfissiante??( onestamente ho paura del gran caldo😰)noi mese prossimo è il nostro anniversario di matrimonio e ci siamo anticipati perché non potevamo per lavoro e poi a novembre farò 30 anni ed è anche un regalo di compleanno di mio marito🥰
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ci sono stata per il mio compleanno tre anni fa e mi è piaciuto molto .
    Quando arrivi li prendi una SIM Vodafone egiziana altrimenti non ti puoi connettere xk i resort sono grandi e il wifi prende solo nella hall ,come escursioni devi fare assolutamente cammellata con snorkeling ( l'ho fatta io che non so nuotare ed è stata meravigliosa) vedi tutta la barriera corallina con pesci tutto colorati . Visita la moschea e i mercatini ,e soprattutto prendi il sole e rilassanti. Io tornerò in Egitto x il nostro primo anniversario di matrimonio 🥰
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazieeee tesoooo!!!!che bello tu allora ci 6 stata??mi puoi dare info in generale,consigli ,cose da non fare ecc??te ne sarei grata daavveroooo perché l egitto è il mio sogno fin da bambina ma ora ho un po timore 😰
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non c'è nessun obbligo . Io ho portato medicina quando sono andata a Sharm sia in bagaglio da stiva che a mano
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione