Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Precisa Giugno 2019 Torino

Meningococco b vaccino

Sara, il 14 Settembre 2020 alle 19:07 Pubblicato in Future mamme 0 9
Ciao mamme! Il mio pupo di due mesi e mezzo, a giorni farà il vaccino per il meningococco b.. Ho un po' di ansia e paura.. Il primo vaccino qulo per il tentato difterite e pertosse è andato bene, niente febbre solo un po' di coliche.. Ai vostri bimbi com è andato questo vaccino??

9 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 19 Settembre 2020 alle 15:46
  • Chiara
    Sposa Saggia Dicembre 2020 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara, anche mio figlio fra poco deve fare il meningococco (ma sarà la seconda dose).
    La prima volta ha avuto due linee di febbre ed é stato irritabile per tutto il pomeriggio, ed 3 crollato alle 20. Il giorno dopo era come nuovo e stava benissimo!
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Riccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Con le gocce mia figlia vomita tutto quello k ha nello stomaco quindi sto usando le supposte,ma a mia nipote le gocce piacciono... Quindi dipende da bambino
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Maggio 2019 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio supposte più pratiche.. È le gocce fanno davvero schifo il mio le sputava
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Maggio 2019 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il meningo a mio figlio porta sempre febbre alta ma gli dura un giorno.. Ha l ultima dose ora ad ottobre e sono già in pensiero
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho usato goccie perchè sulle supposte ho letto pareri contrari (ma non ne ho mai parlato con la pediatra quindi potrei aver trovato fonti sbagliate!). Sinceramente mia figlia strillava così tanto (quando ho deciso di dargliele) che gliele ho fatte cadere in bocca mentre piangeva e non si è nemmeno accorta. Ho prima tentato con biberon ed acqua ma non è scema, non le ha prese! Le gocce sono poche e non le ha sputate (come fa anche lei con la vitamina 😅)
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2019 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Smiley smile tachipirina in gocce o supposte? Ho paura che le gocce me le sputa come fa con le vitamine..
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara, mia figlia ha fatto la prima dose del meningococco venerdì. Il vaccino l'abbiamo fatto alle 9 del mattino e alle 16 ha iniziato a salire la febbre. Alle 18 aveva oltre 39. Le abbiamo dato tachipirina ed è subito scesa e non è più risalita (sabato è arrivata al massimo a 37.5). Adesso è (ovviamente) solo un pò fastidiosa e debilitata
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il mio alla prima dose del meningococco b ha avuto un po' di febbre la prima sera. Messa tachipirina e passata subito.

Per il resto nessun'altra reazione, neanche alle dosi successive.

• Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bene! Mia figlia é stata giusto un po’ noiosa la sera ma il giorno dopo era come nuova!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione