Buongiorno a tutt*!
Oggi il mio contatore segna -59 giorni ed io sto vivendo questo periodo con ansia e rabbia😡 Devo ammettere che la variante Delta mi preoccupa ma non ci posso fare molto e cerco di essere positiva e sperare bene. Il vero "problema" in questo periodo è la location per il ricevimento...il referente impiega sempre giorni interi prima di risponderci e ci sta rallentando i preparativi! Ad inizio maggio abbiamo fatto la prova menù con primi e secondi, rimanevano gli antipasti. Saremmo dovuti andare il 28/5 ma mio marito stava poco bene ed abbiamo dovuto saltare. Da allora il referente non ci ha fatto più sapere nulla!! Lunedì gli ho mandato una mail (non ci ha fornito un recapito telefonico per contattarlo più velocemente) per sapere quando possiamo incontrarci e ad oggi ancora non ha risposto. Da lui dipendono anche altri appuntamenti: sia la fioraia che i fotografi vogliono fare un sopralluogo in location ed abbiamo bisogno di parlargli per sapere dove i musicisti potranno accomodarsi e se c'è bisogno di un secondo impianto. Insomma...sto nervosa!!
A voi come va? Quanto manca al vostro sì?
Fotografi garanzie ANFM