Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Abituale Agosto 2022 Napoli

Meno di un mese 🤯

Fil, il 25 Luglio 2022 alle 16:19 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Ciao a tutti, mancano poco meno di 20 giorni, quest ultimo mese è stato e continua ad essere una bomba ad orologeria 😂 tutti i problemi di qualsiasi genere sono usciti in questo mese, ditemi che anche a voi è capitato e che è tutto normale, sto iniziando ad andare in esaurimento 🤣🤣🤣

11 Risposte

Ultime attività da Cris, il 26 Luglio 2022 alle 09:22
  • C
    Super Sposa Luglio 2018 Monza e Brianza
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

1 mese prima del matrimonio era tutto pronto proprio per sopperire a eventuali imprevisti

• Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forzaaaaaaa!!!! Dai che ce la fai!!!!! 😘😘😘😘
    • Rispondi
  • M.laura
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io… in una vita precedente…. Vecchio saggio cinese 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Settembre 2022 Catania
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai che ci sei😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤️❤️❤️coraggio ti mando un forte abbraccio !!!!
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aahahah ciao M.Laura !!😂🤣😂cercavo di sdrammatizzare comunque condivido ogni tua parola 😊sei una delle utenti più sagge!!!!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Agosto 2022 Brindisi
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla, non sei la sola, a me manca un mese e in questi giorni stiamo facendo il trasloco.. Nelle settimane precedenti siamo dovuti stare dietro alla sistemazione della casa nuova.. In più sia io che il mio fm abbiamo avuto un concorso.. Penso che al matrimonio arriveremo distrutti.. 😑
    • Rispondi
  • Ale
    Sposo Abituale Agosto 2022 Ragusa
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono a -25, devo ancora stampare i libretti messa.. finire di assemblare i segnaposto e sperare di non ingrassare visto che ritiro l’abito ben 3 settimane prima 😂
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Agosto 2022 Napoli
    Fil ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣🤣🤣 e per me ancora non è detto che non fugga 🤣🤣🤣 mi consolo al pensiero che allora è una cosa normale tutta questa sfiga nell ultimo periodo 🤣🤣🤣 io qualsiasi problema, siamo dovuti partire per un matrimonio e poi dopo una settimana circa ripartire per un avvenimento molto spiacevole molto improvviso e abbiamo lasciato indietro gli inviti, dobbiamo ancora finire di consegnare gli inviti, avendo a disposizione solo il tempo dopo cena perché prima si lavora, con le mille cose da fare lasciate all ultimo sono assente quasi con tutti e ho la testa sempre per aria, lo stress che provoca molto nervosismo, il lavoro con intoppi ed è meglio fermarsi qui🤣🤣🤣 insomma un periodo rilassante 🤣🤣🤣🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • M.laura
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cioè no! La fuga del marito è troppo forte. Sto ancora ridendo 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
    Inconvenienti dell’ultima ora ne abbiamo? Sì, signora, quanti ne vuole?!?!?!
    Tranquilla, è solo il tuo matrimonio! Ma sai, c’è un segreto. Non dare troppa importanza ai dettagli. Fai tutto solo per il gusto di farlo e se te ne deriva piacere. Il resto si risolve da se’ 😉
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao altroche ! Tra la celebrante negativizzata una settimana prima , un mio tamponamento in macchina ( per fortuna niente di grave ) accogliere gli ospiti che sono arrivati dall’estero per il matrimonio ( ci sembrava brutto non passare del tempo prima con loro ) confezionare le bomboniere ( andavano fatte all ultimo perché erano delle bottiglie di vino)🫠😵😵‍💫🫥 però come dicevo a una ragazza prima … non pensavo ma mi manca la frenesia del ultimo
    Minuto 🤩🤩durano di più i preparativi che il giorno del matrimonio stesso 🤣🤣😂te che problema hai riscontrato ? Io ragionavo così : a ogni problema c è un rimedio .. tranne alla fuga del marito 🤣🤣😂😂😂😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione