Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Saggia Agosto 2021 Catania

Meno duecentonovantanove

Simona, il 12 Settembre 2019 alle 19:52

Pubblicato in Prima delle nozze 36

Bellezzeeee ci sieteeeeee? Chi come me entra tutti i santi giorni e cerca a di spingere il conto alla rovescia? A noi oggi segna -299 ♥️ Sembra ieri che partivamo da 877.... adesso comincia a farsi tutto più reale, soprattutto la mia cara amica ANSIA sempre presente che mi ricorda a quanti dettagli...
Bellezzeeee ci sieteeeeee? Chi come me entra tutti i santi giorni e cerca a di spingere il conto alla rovescia? A noi oggi segna -299 ♥️
Sembra ieri che partivamo da 877.... adesso comincia a farsi tutto più reale, soprattutto la mia cara amica ANSIA sempre presente che mi ricorda a quanti dettagli devo ancora pensare 🤣🤯... e voi come state messe?

36 Risposte

  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo a - 205 giorni partiti da piu di 500 giorni. Anch'io tutti i giorni controllo il contatore non vedo l'ora arrivi il nostro anno
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Saggia Luglio 2021 Salerno
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo a -295😍😍
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Agosto 2021 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non sono la sola allora ahahahahahahahah , e vuoi mettere l emozione di non entrare per due giorni e vivere un "salto temporale" del tipo -ma veramente?- il tutto con una faccia del genere 🧐
    Cmq a parte gli scherzi a te manca davvero poco ♥️
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Dicembre 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah ti capiscooooo! Sono partita da 575 e somo a 83, ma guardo ogni giorno il countdown e quasi sempre ogni volta che scatta la mezzanotte...sono da ricoveroooo ahahahah
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione