Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

N
Sposa Abituale Agosto 2021 Ferrara

Meno uno

Nicole, il 31 Luglio 2021 alle 08:37 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 15
Oltre al fatto che per domani han previsto pioggia da ieri ho anche acquisito due brufoli evidentissimi in faccia, mai avuti.. una sul mento gonfio e dolorante sottopelle e uno che brucia sulla guancia.. mi farò piallare tipo Platinette😂🌈

15 Risposte

Ultime attività da Ada, il 3 Agosto 2021 alle 12:36
  • Ada
    Sposa Abituale Settembre 2021 Reggio Calabria
    Ada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È lo spirito giusto!! 😂 Io penso che oramai devi solo goderti al massimo la giornata e vedrai che verrai ripagata di ogni sforzo e gli imprevisti sembreranno minuscoli e insignificanti rispetto all'immensa gioia ❤️ un augurio di cuore!! 🥰
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Vedrai che la truccatrice coprirà le imperfezioni e sarai bellissima

    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Agosto 2021 Ragusa
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️ Dai coraggio 😘😘😘
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravissima!!! Questo è lo spirito giusto 👏👏👏👏👏👏👏🥰
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Agosto 2021 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grande spirito Nicole!!
    Cercherò di vederla come te. Poi ci sono in programma talmente tante cose belle che effettivamente è stupido prendersela per il tempo!
    Sono incinta di quasi 5 mesi e domani scopriremo insieme a tutti il sesso del bambino. Mia cognata è l'unica a saperlo e ci ha organizzato una piccola sorpresa. Non vedo l'ora accidenti 😭😭Tanti tanti Auguroni anche a te!!! ❤️❤️
    • Rispondi
  • N
    Sposa Abituale Agosto 2021 Ferrara
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Auguri allora!❤❤❤❤❤❤io mi sposo alle 11 a copparo e farò pranzo a bondeno, mettevano temporale sparso dalle 11 alle 14/15 😂😂 andrà come andrà, son talmente felice che se anche cade un asteroide ci rido su!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Agosto 2021 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo domani, come te!
    Sono in Lombardia e anche qua mettono temporali.. Mi sposo all 17, spero di scamparla! Dopo due rinvii sposarmi col nubifragio proprio mi fa arrabbiare!
    Per i brufoli credo sia il meno, sicuramente non si noterà nulla! Se ti può consolare io mi sono bruciata proprio la mano sinistra con la pentola settimana scorsa 😂😂🙈 meno male che c'è photoshop! In bocca al lupo per tutto ❤️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Luglio 2021 Firenze
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per i brufoli non preoccuparti, ci penserà la truccatrice! È semplicemente lo stress...Per la pioggia non disperare. È piovuto fino a due ore prima del mio matrimonio, ma poi è uscito un sole favoloso. Quindi non demordere, vedrai che sarà una giornata favolosa!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla, io ho fatto la prima prova trucco con un herpes al labbro gigante. E la make up artist è riuscita a coprirlo alla perfezione. Era invisibile. Il trucco, se fatto bene, fa miracoli 🥰
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non preoccuparti che con il trucco non si noterà nulla ☺️☺️☺️ Un abbraccio 🤗
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Torino
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda bene 3B meteo.. piove alle 7 del mattino.. e poi sole tutto il giorno.. vedrai che sarà bello 💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Lola
    Super Sposa Settembre 2021 Catania
    Lola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per i brufoli dato che sono così grossi e sei in urgenza gentalyn beta in tre giorni se ne vanno,ma dato che non hai questo tempo mettila due volte al giorno
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Agosto 2021 Verona
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquillaaaaa che l’estetista coprirà tutto 🤣🤣🤣🤣 in bocca al lupo!!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per la pioggia: non disperare, perché ormai le previsioni cambiano ogni due secondi.
    Per i brufoli, come ti ha detto Elena, il trucco fa miracoli, quindi stai tranquilla 😉 In bocca al lupo 🍀
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che la truccatrice farà miracoli... purtroppo lo stress può creare questo tipo di inconveniente...dai speriamo che il tempo regga
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione