Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Pamela
Super Sposa Maggio 2017 Brescia

Menù degustazione pranzo

Pamela, il 21 Gennaio 2017 alle 14:14 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Qualcuno mi sa dire se il menù degustazione del pranzo di nozze si paga?

14 Risposte

Ultime attività da Tea, il 21 Gennaio 2017 alle 18:23
  • Tea
    Sposa Precisa Agosto 2017 Foggia
    Tea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente no! È un servizio offerto agli sposi! Almeno dalle mie parti, io sono pugliese😀
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Settembre 2017 Roma
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No i sposi non pagano.....
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Curiosa Agosto 2018 Palermo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona sera a tutti La location dove andrò io e compreso nel prezzo (nn si paga). Gli sposi del 2018 vengo chiamati tutti a fare la degustazione di alcuni tipi di pasta riso pesce ect. E dopo in base quello che ti e piaciuto scegli il tuo menu. Ma io penso che se tu vai in una location che fa pure ristorante puo andarci a mangiare a picere tuo e pagi. Ma se vai in una location che fa solo ricevimenti ci sn dei appuntamenti che fanno dove vengono invitati gli sposi che hanno firmato il contratto per provare il menu e scegliere in base a come alla copia piace.
    • Rispondi
  • ♥Sposa 2018♥
    Super Sposa Maggio 2018 Milano
    ♥Sposa 2018♥ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Teoricamente se hai già bloccato la location non dovresti pagare nulla. Dipende poi da ristorante a ristorante
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2017 Bari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nn ho pagato nulla...ma avevamo prenotato la sala già da un anno e mezzo
    • Rispondi
  • Rosi
    Sposa Precisa Agosto 2018 Messina
    Rosi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dal ristorante, ma considerato il fatto che gli andrai a lasciare i 3/5 del tuo budget sarebbe davvero un crimine se ti facessero pagare il menù per intero ! 😂
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Abituale Agosto 2016 Taranto
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi nn lo abbiamo pagato,invece 2 nostri amici k ci hanno accompagnato ci hanno fatto pagare il 70% del costo del menù
    • Rispondi
  • Maria Simona
    Sposo Abituale Giugno 2017 Bari
    Maria Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non lo pagheremo! Infatti domenica 29 andremo. Qui al sud che io sappia non si paga. Voglio dire...se hai prenotato la sala e vai al pranzo di degustazione per capire un po' come sarà il ricevimento e quindi lascerai un botto di soldi...sarebbe un'estorsione farsi pagare la degustazione!
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Ottobre 2016 Venezia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dalle location, di solito se la fai prima di prenotare hai comunque un prezzo di favore, se la fai dopo aver prenotato dovrebbe essere compresa😊
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2017 Napoli
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito se poi non fai il contratto paghi(ed è anche giusto visto che è come mangiare fuori) se invece poi lo fai noSmiley smile
    • Rispondi
  • Pamela
    Super Sposa Maggio 2017 Brescia
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono abdara arabartina a vedere la prima location, ci ero già stata r ho sempre detto che se hai mi sarei sposata, sarebbe sesto li ! Ovviamente non ci ho pensato di chiederlo... cnq domani astra location e poi scelgo, anche se secondo me non ci sono molti dubbi ! 😊😊😊
    • Rispondi
  • Einna
    Sposa Master Febbraio 2018 Como
    Einna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi lo fanno incluso
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Luglio 2014 Roma
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dupende.Alcuni lo pagano : viene poi scalato dal totale del costo del ricevimento. Per altri invece è gratis Ma tu hai gia scelto il ristorante o catering? Solitamente ci si mette d accordo con loro
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Maggio 2018 Bergamo
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dipende da ristorante a ristorante...in alcuni si paga, in altri c'è una prova gratuita per i due sposi...

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione