Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Sposa Curiosa Luglio 2014 Pisa

Menù di nozze

Elena, il 11 Luglio 2013 alle 13:07

Pubblicato in Ricevimento di nozze 34

Salve a tutte,domanda :come vi siete regolate per il menù' di nozze?premesso che il mio si svolge la sera quindi per cena composta così: aperitivo con minuterie e fritti vari,poi 2 antipasti,2primi(1terra,1mare)1secondo (di terra)un buffet frutta(spiedini ecc..)un buffet dolci(creme al...
Salve a tutte,domanda :come vi siete regolate per il menù' di nozze?premesso che il mio si svolge la sera quindi per cena composta così: aperitivo con minuterie e fritti vari,poi 2 antipasti,2primi(1terra,1mare)1secondo (di terra)un buffet frutta(spiedini ecc..)un buffet dolci(creme al bicchiere,pasticceria mignon)torta nuziale,2 tipi di vino,spumante,caffe'e liquori.il tutto con 2 passaggi a me sembra pesantuccio e avrei preferito 1 antipasto al limite i 2 primi e poi buffet dolci e frutta e il secondo lo avrei saltato (difficile che qualcuno arrivi a mangiarlo).i 2primi li hanno consigliati perché in tutti amano il pesce o la carne e così faccio contenti tutti.a voi cosa hanno proposto?a parte dolci ,aperitivo e frutta il resto e'tutto servizio al tavolo.grazie anticipatamente a tutte voi'

34 Risposte

  • V
    Sposa Master Settembre 2013 Vicenza
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Elena! Anche noi avremo la cena, e abbiamo preferito optare per un buffet di antipasti moolto abbondante che si svolgerà per lo più in piedi e che durerà almeno 2 ore, dopodichè verranno serviti due primi e un secondo, sorbetto, buffet di torte e frutta!

    • Rispondi
  • Perla
    Sposa Master Settembre 2013 Ferrara
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Allora il mio sarà di pesce... il ristorante mi ha fatto una proposta cone varianti e poi abb deciso insieme... perche non vorrei che fosse troppo statico, troppo seduti a tavola ad aspettare che arrivi il piatto per dire...

    c'è l'aperitivo in giardino con cose varie.. poi l'antipasto o a buffet oppure 3 piatti... abbiamo optato per il buffet dove ci sara piu scelta (tipo 12 piatti) in modo che sia una cosa piu dinamica e veloce

    poi ci avevano proposto 2 primi, ma gli abbiamo chiesto di fare un bis, cosi c'è una unica uscita e rimane piu posto per il secondo dove abbiamo proposto una cosa noi...

    ovvero ad ogni tavolo (da 8/10 persone) verrà servita una catalana imperiale, un fritto misto e una tagliata di tonno... cosi tt mangiano un po' di tt senza tr abbuffarsi ..

    poi torta frutta etc.. le solite cose...

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione