Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Margherita
Sposa VIP Luglio 2021 Rimini

Menù nozze 😋

Margherita, il 2 Giugno 2021 alle 07:40

Pubblicato in Ricevimento di nozze 39

Ciao! Ieri siamo andati nella nostra location per chiedere del menù. L'idea è di mettere una pasta al forno (crepes o lasagne) e una tagliatella con ragù bianco e verdure.Come secondo si pensa a galletto, costarelle e manzo.Infine torta di nozze e assaggi di dolci casalinghi.Il 25 abbiamo la prova,...
Ciao!
Ieri siamo andati nella nostra location per chiedere del menù.
L'idea è di mettere una pasta al forno (crepes o lasagne) e una tagliatella con ragù bianco e verdure.Come secondo si pensa a galletto, costarelle e manzo.Infine torta di nozze e assaggi di dolci casalinghi.Il 25 abbiamo la prova, a cui sono invitati anche i nostri genitori. Io ho già fame 🤤Voi che menù farete? Carne o pesce?

39 Risposte

• Margherita
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahaha il dolce non può mancare! 😆😆😆
    • Rispondi
  • Margherita
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto bene! Noi abbiamo preferito carne perché con il pesce c'è sempre qualcuno che fa storie, ma a me piace tanto 🍽🐟
    • Rispondi
  • Margherita
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io pensavo che avremmo fatto la prova qualche mese prima, invece è a solo 2 settimane dal matrimonio 😄 conosciamo bene il ristorante però, per cui non siamo preoccupati.
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un bel menù tradizionale romagnolo, mi piace. Anche noi abbiamo scelto la tradizione: antipasti di salumi, crescentine, tigelle e altre specialità romagnole, un solo primo di pasta fresca, spiedini di carne e maialino al forno 😋
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I primi saranno 2 e siamo orientati su uno carne e uno pesce, il secondo solo pesce essendo una cena e poi frutta e gran buffet di dolci dolci e dolci 😅 e la torta. Prima di iniziare ci sarà un buffet con salumi, formaggi, pesce, fritto, angolo pane e cose così 🤪🤪
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo un primo di carne e uno di pesce un secondo di pesce e uno di carne....ho molti invitati bche non mangiano pesce altri non mangiano carne...quindi ho accontentato entrambi🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia che bontà! Noi avevamo messo giù una bozza ma adesso dovremmo vedere con la prova menu di luglio, ma speriamo di farlo anche prima
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione