Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Sposa Master Settembre 2022 Padova

Messa Gospel... esperienze?!

Jessica, il 10 Febbraio 2020 alle 20:29 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 6
Qualcuna di voi ha mai assistito ad una messa Gospel ad Harlem? O in generale?? Sebbene io non creda nel matrimonio in chiesa (infatti mi sposeró in comune a NY) voglio assolutamente partecipare il giorno prima del mio matrimonio ad una messa Gospel dove nella città vicina di Harlem si riuniscono molti fedeli neri per i loro canti Domenicali... la trovo una cosa stupenda per immergersi nella mentalità afroamericana del luogo e vedere un altra cultura! Cosa ne pensate?! Ne avete mai visto uno? A chiunque chiedo questa cosa mi risponde che hanno pianto un sacco dall’emozione, per come celebrano loro la messa, per le loro voci e l’entusiamo! La messa originale dura circa 4 ore e si alternano momenti di preghiera a canti esplosivi in stile Sister Act per capirci 🤪🥰😅

6 Risposte

Ultime attività da Jessica, il 11 Febbraio 2020 alle 10:57
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Meraviglia!!!!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sono mai stata a ny ma ogni anno vado al concerto gospel di Natale a teatro e ogni anno è fantastico!
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si mi hanno detto alla domenica e al mercoledi! Sono quelle proprio loro diciamo, non quelle create apposta per i turisti e gruppi guidati... ho gia guardato un paio di chiesette ☺️
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ti consiglio di informarti prima, perché quelle "famose" sono 1-2 volte a settimana Smiley winking

• Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie del tuo parere 🥰🤩 allora ne vale l pena! Sinceramente è davvero bello immergersi belle culture del luogo
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2019 Savona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Messa no ma ho visto 2 cori gospel americani (Louisiana) e è davvero una bellissima esperienza! Te lo consiglio! Ci si diverte un sacco!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione