Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Precisa Giugno 2018 Brescia

Messico a giugno?

Meri, il 6 Luglio 2017 alle 18:01 Pubblicato in Luna di miele 0 12
Ragazze io e fm vorremmo andare in messico per il viaggio di nozze (4-14) giugno, ma su internet abbiamo visto che piove giorno si giorno no. È vero? Qualcuno c'è stato? Grazie

12 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 7 Luglio 2017 alle 08:04
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho fatto l'escursione a Tulum il 26 con quelli del Playacar! Si sì è stat bellissimo!!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Giugno 2017 Rieti
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io rientrata il 27. Ero al playacar villaggio allegro.... Tulum è fantastica
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Aprile 2017 Parma
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah poi un Altra cosa .C è Un umidità pazzesca ... quasi nn si respira ! Fortunatamente X noi è durata poco, ma veramente io nn rischierei
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Aprile 2017 Parma
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci sono stata a maggio 1-11 maggio.E gli ultimi 2 gg temporali la sera... X fortuna xo passeggeri.Il periodo buono X andare lì finisce a fine maggio e ce l hanno detto in tanti li anche al resort .Te lo sconsiglio ...
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata al Pavoreal, il Villaggio Bravo a Tulum! Sono rientrata il 30 Smiley shame
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dove sei stata?in quale villaggio?
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo cara...io sono tornata dal Messico una settimana fa...e li ho lasciato il mio cuore Smiley heart . sono partita il 12giugno e rientrata il27. Si è vero inizia a fine mese la stagione delle piogge,ma il tempo è molto variabile. Io ho incontrato solamente due giorni di pioggia...considera che gli acquazzoni durano 5min e poi torna il sole.Smiley star Smiley star . è stato un viaggio indimenticabile! Buona fortuna e buoni preparativi.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2018 Pavia
    Cate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho scartato proprio per quello...non voglio rischiare!!
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci sono stata una settimana a giugno, il problema non è la pioggia ma l umidità che era quasi al 100%, per me era una cosa insopportabile ma se voi la reggete bene...
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Giugno 2014 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Va molto a fortuna. Certo è il periodo delle piogge, potreste avere solo 5 minuti di brutto tempo o giorni interi di pioggia battente.. per come sono fatta io non rischierei, ma ripeto, non è automatico trovare brutto tempo e pioggia incessante.
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Noi siamo rientrati dal Messico 5 giorni fa!! Già mi mancaaaaaa!! Allora, per il tempo non dare sempre retta a internet, peró da una parte è vero che sarebbe periodo di piogge, dall'altra è anche questione di fortuna! Noi abbiamo trovato in una settima solo 5 minuti (davvero!) di pioggia alle 18.00 e un giorno 5 minuti di pioggerella portata dal vento (ce la siamo goduta in spiaggia) che ci ha regalato un meraviglioso arcobaleno!! La settimana prima invece ci hanno detto che ha fatto 3 mezze giornate belle e il resto brutto tempo..insomma, noi abbiamo rischiato ed è andata stra bene!!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non seguire tutto quello che c'è scritto su internet, anche a me c'era scritto che in Thailandia a settembre piove, io vado lì, se andare in agenzia, l'agente di viaggio ti saprà dare le risposte che cerchi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione