Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Sposa Principiante Settembre 2017 Napoli

Messico ad ottobre

Angela, il 1 Ottobre 2017 alle 09:54 Pubblicato in Luna di miele 0 14
Salve sposine vorrei un informazione qualcuna è stata ad ottobre in Messico precisamente sulla riviera maya perché partirò il 7 ottobre per Cancun per il viaggio di nozze ma sto leggendo ovunque che è sconsigliato come periodo ma L agenzia dice che non è così cosa devo fare ora?

14 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 3 Ottobre 2017 alle 14:26
  • Stefania
    Super Sposa Aprile 2018 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Di nulla! Buon viaggio!! Smiley laugh

• Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fantastico grazie infinite 😊😊😊
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2015 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Angela , noi andammo in Messico a metà settembre e trovammo 1 sola pioggerella di mezz'ora su un intera settimana, va a fortuna! Ho scritto anche un topic al rientro dal viaggio di nozze....
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho sentito oggi la mia amica, mi ha detto che sono stati nello Yucatan ed hanno beccato 40°, qualche pioggia è capitata, ma non è durata più di 10 minuti contati con l'orologio!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Giugno 2014 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No certo che non cambi idea di proposito, intendevo dire che cercare info adesso è inutile.
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessuno aveva intenzione di cambiare idea io mi sono affidata all agenzia e gli ho chiesto più volte di questa cosa dato il sentito dire ora mettendo il meteo ho fatto caso a questa cosa dandogli peso non credo che uno voglia cambiare idea così sotto al viaggio di proposito!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Giugno 2014 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sottoscrivo parola per parola!! Certo che se devi partire tra 6 giorni... un po' tardi per cambiare idea.
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari se riesci a farmi sapere qualcosa 😥
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Saggia Maggio 2018 Verona
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Settembre e ottobre sono i mesi peggiori. E chi dice 'io sono andata ed c'era per tempo' beh, puro caso! Anche qui a dicembre può esserci il sole..ma io non rischierei mai con gli uragani! Mica c'è un uragano tutti i giorni o tutte le settimane ma POTREBBE..per cui valuta tu
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Master Giugno 2018 Napoli
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto girando x agenzie x prenotare il viaggio x luglio prossimo e in concomitanza mi sto informando anche sul web, x capire quando andare e dv....e nn avere fregature!!! Noi vorremmo andare ai caraibi....e chnn dtt tt che luglio, potrebbe capitarci qlk pioggia...ma che la stagione degli uragani è da fine agosto...poi settembre ed ottobre...come appunto sta succedendo, e abbiamo visto tt i tg.... Xo un agenzia, che io ritenevo valida, xke rinomata qui dv vivo... al mio rifiuto di alcuni suoi preventivi,( visto che sfioravano anche di mille/mille e 500€ il ns budget) mi ha proposto di fare Dubai e Mauritius xke saremmo rientrati nel budget....e li ,grz al web e a,vari amici, ho capito che qst xsona aveva sbagliato prp lavoro...perche in quel periodi a,dubai ci sarebbero tipo 50° e anche il ramadam quindi nemmeno noi turisti potremmo far molto in giro e poi spostandomi alle Mauritius che li in realtà sarebbe quasi il loro inverno beccherei..20 gradi se,mi va bn....quindi cn qst escursione termica beccherei una,broncopolmonite cm regalo di ritorno!!!! Questo x dirti....di valutare bn cn Internet...chiedi anche a varie agenzie... xké nn tt sono onesti.... io nn ho mai chiesto x il messico e onestamente nn so qual è il periodo ottimo...x andarci!!!ma informati bn..... facci sapere 😘😘😘
    • Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci sono stata a fine ottobre.. halloween sulla spiaggia.. personalmente nessun problema
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Angela! Una coppia di amici è andata in Messico ad ottobre, partendo l'8, a dire il vero non so in quale costa fossero, anche se ricordo che hanno visitato i siti maya! Non hanno avuto problemi, se vuoi chiedo per avere chiarimenti!
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so leggo ovunque che è periodo sconsigliato per piogge e uragani e vedendo anche il meteo mi è sorto ancor di più il dubbio e temo per una fregatura dell agenzia in quanto non mi ha detto queste cose ma anzi mi ha detto che era un buon periodo e ora sono in confusione perché parto il 7 per il Messico

Messico ad ottobre - 1
    • Rispondi
  • La Bettina
    Sposa Master Gennaio 2018 Cuneo
    La Bettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, ma Per quali ragioni è sconsigliato?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione