Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lisa
Sposa Precisa Giugno 2018 Monza e Brianza

Messico cambio.moneta

Lisa, il 6 Giugno 2018 alle 08:11 Pubblicato in Luna di miele 0 5
X chi è andato in Messico...com'è il fatto del cambio della moneta? Non mi è proprio passato di mente a chiedere a quelli dell'agenzia.

5 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 10 Agosto 2018 alle 19:24
  • R
    Super Sposa Luglio 2018 Torino
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo.partiti con tanti contanti..che erano quelli delle buste ricevute al matrimonio...
    abbiamo.cambiato i primi 150/200€ in aeroporto..lì il cambio non è molto vantaggioso, ma pazienza..era per coprire le prime spese! Noi eravamo autonomi con la macchina per cui pranzi/cene/visite tutto da pagare al momento..
    Nelle città più grosse (Valladolid.. merida..tulum) cambiavamo di volta in volta altri contanti...
    I bancomat circuito maestro andavamo bene per prelevare, ma non per pagare..mentre la prepagata circuito mastercard anche per pagare es al ristorante è andata bene!
    Non mi piace portare molto contante ma in alcune zone meno turistiche è difficile riuscire a prelevare o trovare locali che abbiano il pos, per cui in questo caso ho preferito avere sempre i soldi a mano!
    Se tu sarai in resort avrai bisogno di poche cose e in genere accettano anche i dollari..
    • Rispondi
  • Erica
    Super Sposa Maggio 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ci son andata l'anno scorso e mi avevano raccomandato di partire gia con i dollari da casa, perché la non volevano ne pesos ne euro! Peccato che pochi mesi prima è andato in carica trump e li è cambiato tutto! I dollari manco parlarne, la miglior moneta è il pesos! E te li cambano tranquillamente la o in qualunque posto...noi prelevavamo col bancomat direttamente pesos o euro ( puoi scegliere)! Se posso consiglierti porta via anche una prepagata se ce l'hai...puoi pagare le escursioni con quella se non hai la carta di credito/debito!
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi la moneta la cambiavano in hotel
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Luglio 2021 Roma
    Ilary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nei resort puoi tranquillamente cambiare gli euro...quando ci sono stata io circa 8 anni fa 100€ erano all in circa 1590 pesos...che durano tantissimo e sembri piena di soldi! Lì costa poco..la cosa che devi stare attenta è nei cambi per strada...cerca di andare in quelli con il cambio alto e cambia i soldi un po' per volta non tutti insieme e non dall' italiaSmiley heart buon viaggio
    • Rispondi
  • Titti ❤️
    Sposa TOP Giugno 2018 Benevento
    Titti ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Nelle grandi strutture accettano sia dollari sia euro, ma per le piccole spese (bancarelle, ristorantini, bar,) è meglio avere pesos (puoi cambiarli in banca o prelevarli direttamente con il bancomat)

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione